FUEGO di FILA è la schiuma spray detergente rimuovi fuliggine, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e camini.
Pronto all’uso, rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di camini e barbecue in mattoni e pietre naturali.
I vantaggi di questo prodotto sono la straordinaria azione pulente, efficacia anche sui rivestimenti, ha un'azione molto rapida, ha una gradevole profumazione ed è facile da usare.
Agisce rapidamente, non sgocciola e non lascia aloni.
Prodotto biodegradabile.
COME DI USA
Non va diluito, è pronto all’uso.
Istruzioni di applicazione: Spruzzare FUEGO direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace si consiglia di intervenire con spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.
Per sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento
LEGGI L'ARTICOLO
Leroy Merlin lancia questo progetto, nato da un’idea di Publicis Italia, in collaborazione con HomeAway per il Salone del Mobile
LEGGI L'ARTICOLO
Sposando questa filosofia, si creano solidi rapporti con i distributori, premessa indispensabile per far crescere il proprio business
LEGGI L'ARTICOLO