A confermare la loropresenza alla fiera dell'edilizia ecocompatibile in programma dal 20 al 22 marco le principali aziende del comparto chimico, quelle legate alla produzione di materiali per l’edilizia (manifatturiero e componentistica) e del fotovoltaico.
Anche quest'anno saà molto fitto il programma di conferenze. L’anno scorso l’attrazione principale è stato il "Nido d'acqua", un prototipo di abitazione costruita esclusivamente con materiali eco-compatibili visitato da 2600 persone in 3 giorni.
Il lubrificante di Arexons adesso ha il proprio sito internet
LEGGI L'ARTICOLOBasata sulla tecnologia NFC, dà al cliente la possibilità di accedere a informazioni sui prodotti
LEGGI L'ARTICOLO
L’Artistico: «il buon funzionamento di un camino o di una stufa
dipendono al 50% dalla corretta installazione e manutenzione».
Lo studio, realizzato da BTicino, analizza vari contesti applicativi delle tecnologie di termoregolazione smart, calcolando il risparmio ed energetico ed economico.
LEGGI L'ARTICOLO