Da oltre 109 anni ABC Tools è un punto di riferimento nel settore dell’utensileria per professionisti insieme al suo storico catalogo, che si distingue da sempre per la qualità e l’ampiezza di gamma proposta, per la facilità di consultazione e per la completezza nelle descrizioni dei prodotti.
L’edizione n°56 si propone di rispondere in modo puntuale ed esaustivo alle sempre più ampie esigenze di mercato, presentando oltre 900 nuovi codici, evidenziati dal colore verde e riassunti in specifici indici all’inizio delle 12 sezioni del catalogo, in modo da poterne agevolare la consultazione e riconoscibilità.
Utensili manuali, fresatura, foratura, serraggio, saldatura, misurazione, attrezzature per la sicurezza sul lavoro, contenitori, arredamenti industriali e tanto altro: nel nuovo catalogo ABC Tools tutto ciò che si cerca si trova in un'unica dettagliata fonte.
Tra le pagine del nuovo strumento troviamo i Brand dell’azienda milanese, sinonimo di alta qualità da oltre un secolo:
Presente inoltre una vasta selezione dei migliori marchi del panorama professionale mondiale: Ace, Bosch, Felo, Hazet, Knipex, Lenox, Lukas, Mitutoyo, Martor, Scangrip e Tohnichi solo per citarne alcuni.
Il catalogo 56 è lo strumento indispensabile per chi mira all’eccellenza e al successo. Per raggiungere questo obiettivo è necessario sicuramente talento, predisposizione ma anche l’equipaggiamento giusto, quello che offre ABC Tools.
Il catalogo 56, disponibile in versione cartacea e digitale può essere richiesto presso i rivenditori di fiducia oppure sul sito www.abctools.it
Il nastro per l’inaugurazione è stato tagliato il 25 luglio, presso l’Energy Park di Vimercate (MB),
LEGGI L'ARTICOLO
Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.
LEGGI L'ARTICOLO
L’applicazione agevola, anche in mobilità, esperti del settore, e non solo, ad avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità del marchio
LEGGI L'ARTICOLO
Lo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese
LEGGI L'ARTICOLO