EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2013

TARGA TRICOLORE PORSCHE: SI PARTE!

Le vetture utilizzeranno la benzina Magigas 104 Trofeo 2013

Sarà l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il teatro della prima tappa della Targa Tricolore Porsche 2013, in programma il 6 e il 7 aprile. Tutte le auto che prenderanno il via useranno la nuova benzina Magigas 104 Trofeo 2013.

Tra le tante novità della 25esima edizione della competizione ci saranno la diretta streaming di ogni gara, la rivista “Magazine Targa Tricolore Porsche” e la sintesi delle corse su canale digitale Dinamica Channel (249 del digitale terrestre). Per rimanere sempre aggiornati ci si può collegare al sito www.italiamotorsport.it e alla pagina Facebook della manifestazione.

Si correranno i Trofei GT3 Cup, riservato alle 911 GT3 Cup, in tutte le versioni 997, e GT Open Cup, aperto a tutte le Porsche da competizione. La seconda tappa della Targa Tricolore Porsche si svolgerà il 12 maggio sul circuito di Imola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2015

MOTOZAPPE: LA GAMMA EMAK CRESCE

Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2019

LA RIVOLUZIONE AL LITIO DI BAOLI

Baoli inserisce in gamma le batterie agli ioni di litio, partendo dai transpallet EP 12WS e EP 15WS

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2016

Bampi presenta POLO-KAL NG

Questo sistema d’evacuazione multifunzione di classe superiore offre prestazioni elevate e grande affidabilità, favorendo la progettazione tecnica e semplificando l’installazione, assicurando notevoli vantaggi nell’economia generale di cantiere

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2016

Hörmann investe nel mercato britannico con una nuova sede per la filiale IG Doors.

Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.

LEGGI L'ARTICOLO