Sarà l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il teatro della prima tappa della Targa Tricolore Porsche 2013, in programma il 6 e il 7 aprile. Tutte le auto che prenderanno il via useranno la nuova benzina Magigas 104 Trofeo 2013.
Tra le tante novità della 25esima edizione della competizione ci saranno la diretta streaming di ogni gara, la rivista “Magazine Targa Tricolore Porsche” e la sintesi delle corse su canale digitale Dinamica Channel (249 del digitale terrestre). Per rimanere sempre aggiornati ci si può collegare al sito www.italiamotorsport.it e alla pagina Facebook della manifestazione.
Si correranno i Trofei GT3 Cup, riservato alle 911 GT3 Cup, in tutte le versioni 997, e GT Open Cup, aperto a tutte le Porsche da competizione. La seconda tappa della Targa Tricolore Porsche si svolgerà il 12 maggio sul circuito di Imola.
Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac
LEGGI L'ARTICOLO
Baoli inserisce in gamma le batterie agli ioni di litio, partendo dai transpallet EP 12WS e EP 15WS
LEGGI L'ARTICOLO
Questo sistema d’evacuazione multifunzione di classe superiore offre prestazioni elevate e grande affidabilità, favorendo la progettazione tecnica e semplificando l’installazione, assicurando notevoli vantaggi nell’economia generale di cantiere
LEGGI L'ARTICOLO
Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.
LEGGI L'ARTICOLO