EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

Prosegue la collaborazione tra Erp Italia e Co.A.B.Se.R. (Consorzio albese braidese servizi rifiuti) nella raccolta delle pile esauste nei comuni della provincia di Cuneo. Anche quest'anno, infatti, le due società lavorano insieme al progetto, che nel 2014 ha consentito di raccogliere più di due milioni di batterie esauste. Il progetto, partito ieri e che terminerà il 24 ottobre, coinvolgerà oltre 120mila persone.

 

“L’anno scorso abbiamo assistito a una grande adesione dei cittadini, che non si sono limitati a partecipare alla singola raccolta a domicilio, ma si sono recati spontaneamente presso gli eco centri dei rispettivi comuni per portare ulteriori quantitativi di pile esauste. Il nostro obiettivo era quello non solo di rendere più veloce la raccolta, ma anche di radicare ancora più profondamente nell'opinione pubblica la consapevolezza dei benefici per l'ambiente che derivano da quest’abitudine virtuosa", ha dichiarato Samantha Charalambous, marketing manager di Erp Italia. “Siamo convinti che otterremo ottimi risultati e anche quest’anno renderemo pubblici i dati di raccolta, confidando nel raggiungimento di un altro importante traguardo".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2018

ABC TOOLS AL MECSPE DI PARMA

Anche quest’anno è stata confermata la presenza dal 22 al 24 marzo scorsi dell’azienda alla più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

LEROY MERLIN ARRIVA A ORTICOLA PER CELEBRARE LA BELLA STAGIONE: L’ALTALENA FIORITA, TANTI CORSI E IDEE PER ABBELLIRE IL GIARDINO

Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2017

CATAS INIZIA IL 2017 PARLANDO DI ERGONOMIA

Si svolgerà il 18 Gennaio l’incontro dedicato a imprese e professionisti del legno-arredo

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

Leroy Merlin premia il vincitore del Concorso di Idee “La Casa di Domani”

Assegnato il premio di 5.000 euro al team r00ts dell’Università degli Studi di Salerno, che ha presentato il progetto più innovativo e concreto per il recupero di un immobile destinato ai giovani disagiati

LEGGI L'ARTICOLO