EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

Prosegue la collaborazione tra Erp Italia e Co.A.B.Se.R. (Consorzio albese braidese servizi rifiuti) nella raccolta delle pile esauste nei comuni della provincia di Cuneo. Anche quest'anno, infatti, le due società lavorano insieme al progetto, che nel 2014 ha consentito di raccogliere più di due milioni di batterie esauste. Il progetto, partito ieri e che terminerà il 24 ottobre, coinvolgerà oltre 120mila persone.

 

“L’anno scorso abbiamo assistito a una grande adesione dei cittadini, che non si sono limitati a partecipare alla singola raccolta a domicilio, ma si sono recati spontaneamente presso gli eco centri dei rispettivi comuni per portare ulteriori quantitativi di pile esauste. Il nostro obiettivo era quello non solo di rendere più veloce la raccolta, ma anche di radicare ancora più profondamente nell'opinione pubblica la consapevolezza dei benefici per l'ambiente che derivano da quest’abitudine virtuosa", ha dichiarato Samantha Charalambous, marketing manager di Erp Italia. “Siamo convinti che otterremo ottimi risultati e anche quest’anno renderemo pubblici i dati di raccolta, confidando nel raggiungimento di un altro importante traguardo".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2019

“NON è IMPOSSIBILE, È BIGMAT”

Al via la campagna radiofonica di BigMat con 530 passaggi sulle principali emittenti radio nazionali.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2008

FISCHER E IL DOPPIO ANNIVERSARIO

FISCHER festeggia un doppio anniversario: 50 anni di sistemi di fissaggio e 25 anni di sistemi per il settore automotive: 50 anni fa un prodotto fischer rivoluzionava la tecnica dei tasselli, mentre 25 anni fa ...

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2012

DEMOGARDEN: CONTO ALLA ROVESCIA

E' prevista dal 22 al 24 settembre la terza edizione di Demogarden presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2020

NASCE IL COLOSSO MONDIALE DEI PICCOLI ELETTRODOMESTICI: BIMAR CRESCE ANCORA E CON LA SUA HOLDING ACQUISISCE LA EWEL di HONG KONG.

Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Acquisito il principale concorrente. Ora distribuzione capillare in tutto il mondo.”

LEGGI L'ARTICOLO