La Linea Domus Alarm permette di proteggere i propri oggetti personali sia di piccola che di taglia medio-grande nella massima sicurezza e sotto l’ulteriore protezione di una sirena allarmata a 110 decibel pronta ad attivarsi in caso di tentativi di furto e manomissione.
Oltre all’effettiva accresciuta protezione sugli oggetti che vogliamo assicurare, questi innovativi sistemi di chiusura aggiungono un considerevole effetto deterrente per i malintenzionati in quanto su ogni lucchetto, catena o cavo è segnalata in maniera molto evidente la presenza di un sistema di allarme sonoro. Tale segnalazione di per sé tende quasi sempre a scoraggiare i ladri e fare in modo che questi spostino la loro attenzione su un altro obiettivo più facilmente attaccabile.
I prodotti Domus Alarm vantano un’altissima qualità costruttiva (dispongono di marchio CE e RoHS) ed un’elevata affidabilità che ne ha decretato il successo in altri paesi Europei e d’oltreoceano. Da notare infatti che questi prodotti sono stati consigliati e raccomandati come particolarmente efficaci per la protezione degli oggetti personali dalle Autorità di Polizia di Gran Bretagna, Canada, Olanda ; a testimonianza della loro grande affidabilità sono stati di recente impiegati nei Giochi Olimpici di Londra a protezione di cancelli, macchinari ed impianti energetici.
I prodotti si presentano in comodi blister completi di istruzioni di funzionamento e con didascalie che illustrano con chiarezza le svariate possibilità di utilizzo.
Oltre alla confezione in blister, Domus offre anche la possibilità di avere degli efficaci ed ergonomici espositori da banco che possono trovare la loro naturale collocazione nella rivendita tradizionale.
Isolamento termico, lavorazioni eco-compatibili, prestazioni fonoassorbenti e grande impatto estetico per i portoncini dell'azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLO
Si è tenuta a Faenza, presso il CISA Innovation Center, la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate ai migliori rendimenti scolastici degli studenti di Scuole Medie Inferiori e Superiori, nonchÃ...
LEGGI L'ARTICOLO
Svoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV
LEGGI L'ARTICOLO
L'incontro è organizzato da Aifos
LEGGI L'ARTICOLO