Weber Q 1400, ecco le caratteristiche del successo di questo barbecue elettrico, presente in una ampia gamma di colori!
Utilizzabile per 6 coperti, possiede braciere e coperchio in ghisa di alluminio, una maniglia termoisolante, 2 griglie di cottura smaltate in ghisa di acciaio, una manopola per la regolazione della temperatura, l’immancabile vaschetta per la raccolta dei grassi e un telaio in nylon rinforzato con fibre di vetro. Completano il tutto, il cavo elettrico lungo 1,8 m. e la potenza da 2,2 Kw.
Della linea Weber Original possono essere molto utili la rastrelliera placcata e il piccolo vassoio per verdure.
La prima, solleva gli spiedini per una maggiore maneggevolezza mentre il suo disegno piatto evita che il cibo ruoti per una cottura più uniforme; il secondo, è ideale per grigliare verdure e altri piccoli alimenti direttamente sul barbecue.
L’importante player nel mercato delle chiusure civili e industriali inaugura nel Veneto una nuova struttura che fungerà da presidio del territorio.
LEGGI L'ARTICOLO
Per rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili presenta il cappotto impermeabile 7978L, una delle novità di prodotto della famiglia Beta Work introdotte nel catalogo 2020. Il cappotto blu in poliestere spalmato PVC è dotat...
LEGGI L'ARTICOLO
Un design moderno per una ricezione ottimale del digitale terrestre, l'antenna TV è firmata Meliconi
LEGGI L'ARTICOLO