EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2012

SELF ENTRA IN EDRA

Con il nuovo ingresso i membri di EDRA salgono a 33 membri e rappresentano 94 aziende nel fai da te, operanti in 51 Paesi differenti.

EDRA, European Diy Retail Association, l’associazione che riunisce le più importanti insegne distributive del bricolage mondiale, annuncia oggi che anche l’italiana Self entra a far parte dell’associazione.

Self, nata nel 1984, è una delle più importanti aziende del settore fai da te in Italia, ha 29 punti vendita distribuiti in 12 regioni italiane .



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2024

Indebitamento netto in calo e ricavi netti stabili con redditività in crescita: chiuso e approvato il bilancio 2023 di FERVI S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2013

CONTRAFFAZIONE: SEQUESTRATI 11 MILIONI DI PRODOTTI CINESI

L'operazione della GdF si è svolta a Padova: trovati articoli di ferramenta e numerosi altri prodotti illegali

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

ASSA ABLOY ACQUISISCE VALLI&VALLI

L'annuncio congiunto di Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA e
Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2019

CHAFFOLINK: RISPARMIARE E STARE AL CALDO GRAZIE A UN'APP

Tecnologia smart per efficienza energetica e comfort in tutte le stagioni

LEGGI L'ARTICOLO