L’ INTERNATIONALE EISENWARENMESSE KÖLN è già ai nastri di partenza. A pochi giorni dal via, il principale evento fieristico nel settore delle ferramenta promette un attraente programma concomitante, con diversi event, incontri settoriali e premiazioni. Apice di quest’anno è la prima del premio all’innovazione “EISEN”.
Il concorso, indetto da Koelnmesse in collaborazione con l’Associazione centrale ZHH, che rappresenta il
commercio tedesco delle ferramenta e dell’hardware, prevede la partecipazione nelle tre categorie Utensileria, Articoli di fabbisogno per l’industria, Tecnica di fissaggio e di collegamento, ferramenta. La premiazione avrà luogo la sera del tradizionale “Welcome Party” il 4 marzo 2012, primo giorno di fiera, nella location Theater am Tanzbrunnen, vicino al quartiere fieristico. Tra le circa 100 candidature complessivamente registrate, la giuria di esperti ha ora selezionato, dopo averne apprezzato il particolare valore innovativo, i finalisti in gara per il premio “Eisen 2012”.
La fiera dell’affiliazione commerciale di Milano esce dai quattro giorni di manifestazione
confermandosi punto di riferimento per il settore nel panorama fieristico italiano.
Alla fine del primo giorno di MADE Expo Ferramentaportale ha già raccolto qualche impressione degli espositori. Tecnologia e ambiente, le Aziende puntano sulle novità
LEGGI L'ARTICOLOFlow Edition, il nuovo parquet “invisibile” messo a punto dalla ricerca Bauwerk ha ricevuto il prestigioso Iconic Award 2016
LEGGI L'ARTICOLO