Nell'ultima tappa della Ginetta G50 Cup Italia, Matteo Cressoni e Stefano Stefanelli si contendono la vittoria finale nella competizione riservata alle coupé britanniche alimentate da Magigas 102 Ron.
Sul circuito brianzolo le ostilità si aprono oggi con una doppia sessione di prove libere. Sabato, invece, sono in programma le qualifche, anch'esse divise in due sessioni (ore 9 e 11.15), a cui seguirà la superpole, cui prenderanno parte i migliori otto classificati. Sabato pomeriggio (ore 15.15) ci sarà il via di Gara 1, mentre Gara 2 partirà domenica alle 13.10.
Entrambe le gare si svolgeranno sulla distanza di 48 minuti più un giro e saranno trasmesse su Nuvolari TV (canale 222 del Digitale Terrestre, canale 144 della piattaforma satellitare SKY e 35 di Tivù Sat).
Calendario dei corsi relativi alla formazione sulla qualità: strumenti, sistemi di gestione e controllo
A Torino e a Napoli a giugno 2009
AEG è orgogliosa di annunciare l’inserimento nella propria gamma di un innovativo utensile altamente performante e versatile, MBS 30 Turbo è una sega circolare adatta a tagliare diversi tipi di materiali da costruzione tra cui la fibra di cemento, legno, cartongesso, granito, ardesia e la piastrella.
LEGGI L'ARTICOLO
Sul social network tante notizie utili non solo per i professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
I dati relativi al 2007 indicano un anno positivo
LEGGI L'ARTICOLO