EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/01/2008

IL SALONE DEL FRANCHISING A PARIGI

Franchise Expo Paris, 14 - 17 marzo 2008, Porte de Versailles

Franchise Expo Paris, il salone internazionale del franchising e del commercio in rete si svolgerà dal 14 al 17 marzo 2008 al Parc des Expositions de Porte de Versailles a Parigi.

Da oltre 25 anni questo appuntamento mette in scena le insegne regionali, nazionali e internazionali sotto la guida della Federazione Francese del Franchising.

Parteciperanno oltre 400 marchi, tutti con formati chiavi in mano, che cercano di reclutare, lanciare, sviluppare ed esportare la propria rete in rappresentanza di oltre 75 settori di attività (dalle specialità gastronomiche e ristorazione al prêt-à-porter, dalla riparazione auto alle agenzie immobiliari, dai giocattoli ai saloni di bellezza, dal settore delle cartolerie a quello delle piscine… ) Sono attesi 30.000 visitatori.

Il Medio Oriente sarà l’ ”Invitato d’onore” nel 2008. Saranno organizzati un padiglione con i marchi e le insegne dei partecipanti e una serie d’incontri con gli investitori dei Paesi del Gulf Cooperation Council (Arabia Saudita, Bahrain, EAU, Kuwait, Oman e Quatar), del Libano e dell’Egitto. Numerosi eventi enfatizzeranno il potenziale di sviluppo della regione, che prevede di accogliere 1.500 nuovi marchi in franchising entro l’anno 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2009

CODICI A BARRE PIU' INTELLIGENTI

Indicod-Ecr lancia il Servizio di Certificazione GS1 per garantire la qualità della codifica dei prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2023

A Roma il Convegno Autunnale di Assofermet

Assofermet ha festeggiato il 75° anno dalla sua fondazione con un approfondito convegno sui più importanti temi di attualità che è stato un’importante occasione di incontro per i principali stakeholder dei settori rappresentati dall’associazione.

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2008

FITT ASSICURA I SUOI PRODOTTI

Polizza SAI – La Fondiaria: la qualità è garantita

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2017

SBRINARE IL PARABREZZA: CONSIGLI E RIMEDI

Durante la stagione invernale, specialmente quando non si ha un garage o un box auto, capita di uscire di casa e trovare i vetri dell’auto completamente ghiacciati; ecco allora consigli e rimedi per sbrinare velocemente vetri e finestrini, oltre che un utile prodotto da Ambro-Sol

LEGGI L'ARTICOLO