Hanno aperto i battenti appena prima di Pasqua due nuovi punti vendita a marchi Brico OK. Quello di Voghera, in provincia di Pavia, osserva i seguenti orari: 9-13 e 14,30-19,30 dal lunedì al venerdì, 9-19,30 al sabato e 9-12 e 15-18 la domenica. Fino al 17 aprile, in questo negozio saranno attive numerose promozioni.
Il punto vendita di Grosseto, invece, è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19,30 con orario continuato. In questo negozio, le promozioni saranno attive fino al 19 aprile.
Il D.L. 81/2008 obbliga il datore di lavoro a sottoporre ad una verifica annuale tutti i DPI di terza categoria
ABCTools presenta la perfetta sintesi tra design e funzionalità con questo nuovo banco da lavoro dalle caratteristiche tecniche impeccabili collaudate con severi test di resistenza
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda italiana lancia la promo invernale “Più fa freddo, più vinci”
LEGGI L'ARTICOLO
Il trattamento AntiGerm caratterizza i prodotti della gamma Idea di Iseo Serrature
LEGGI L'ARTICOLO