EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/04/2015

PROSEGUE L'ESPANSIONE DI BRICO OK

Aperti i punti vendita di Grosseto e Voghera (PV)

Hanno aperto i battenti appena prima di Pasqua due nuovi punti vendita a marchi Brico OK. Quello di Voghera, in provincia di Pavia, osserva i seguenti orari: 9-13 e 14,30-19,30 dal lunedì al venerdì, 9-19,30 al sabato e 9-12 e 15-18 la domenica. Fino al 17 aprile, in questo negozio saranno attive numerose promozioni.

Il punto vendita di Grosseto, invece, è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19,30 con orario continuato. In questo negozio, le promozioni saranno attive fino al 19 aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/05/2023

Rivit S.r.l e PEM Europe annunciano partnership di distribuzione

Rivit annuncia un importante accordo di distribuzione per offrire ai pro...

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2009

ARRIVANO I SERRAMENTI CHE "PARLANO"...

Pavanello Serramenti è la prima a lanciare la tracciabilità della filiera del serramento in legno

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2009

CORSO PER PORTE TAGLIAFUOCO E FUMO

"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.

LEGGI L'ARTICOLO

14/12/2015

A TUTTO PRATO

Sabart scende sul campo di hockey

LEGGI L'ARTICOLO