EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2023

La gamma delle fresatrici FERVI si allarga con un nuovo modello a testa veloce

FERVI amplia la già ricca gamma di fresatrici veloci con un nuovo modello in grado di garantire una performance di precisione su diversi tipi di superficie compresi ghisa e acciaio.

L’articolo F050B è la nuova fresa a testa veloce che FERVI ha aggiunto al proprio catalogo. Come gli altri sei modelli della gamma di fresatrici anche questa referenza è coperta dal servizio FERVI Plus per estendere i servizi di garanzia valorizzando l’investimento. La nuova fresa FERVI è estremamente precisa nella realizzazione di fresature verticali ed è dotata di tavola a croce con asse motorizzato a velocità variabile. La testa verticale orientabile di +/-45° consente all’operatore di adattare con versatilità la macchina al tipo di fresatura da eseguire.

 

Questa fresa a testa veloce FERVI ha una capacità di fresatura di 32 mm implementabili fino a 100 mm nel caso di lavorazioni con fresa a inserti. Inoltre, ha una capacità di foratura anche su ghisa con pre-foro di 50 mm e su acciaio con pre-foro di 30 mm. L’attacco del mandrino è ISO40 e la sua corsa arriva a 120 mm con una velocità variabile.

Robusta e resistente, grazie ai suoi 1000 kg può reggere in sicurezza la lavorazione di materiali pesanti fino a 400 kg.

 

La macchina è dotata di una serie di accessori inclusi che ne completano l’allestimento, come la base con vasca di raccolta-trucioli, l’impianto di refrigerazione per evitare il surriscaldamento, la lampada a LED per illuminare con precisione, il mandrino ISO40 con pinze ER32 (8 pezzi), il mandrino ISO40 3 cm, il mandrino a cremagliera 3-16 mm B18, l’albero mandrino ISO40 B18, il tirante M16 per mandrini ISO40, l’asse longitudinale motorizzato a velocità variabile con rapido, e volantini tavola tondi con funzione di folle.

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sulla gamma di fresatrici FERVI e sul servizio FERVI Plus visita il sito www.fervi.com

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2009

NUOVA STRUTTURA AL VERTICE DEL GRUPPO JCB

JCB ha annunciato che Matthew Taylor, Chief Executive Officer, ha deciso di lasciare l'azienda al termine dell'anno per intraprendere nuove opportunità professionali.

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2016

AVE PRESENTA IL NUOVO TOUCH SCREEN DOMINAplus 4,3”

Ave amplia la sua offerta di Supervisori introducendo un mini Touch Screen con sonda temperatura ambiente integrata in grado di svolgere le più avanzate funzioni domotiche.

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

FRANZINI RILANCIA LA SHOWROOM

Durante la manifestazione saranno presentate molte novità

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

In anticipo sull’entrata in vigore delle normative, FAKRO propone la nuova linea di finestre con vetro termoisolante T4

Con la nuova linea di finestre a bilico dotate di vetro termoisolante T4, FAKRO risponde all’abbassamento dei requisiti termici minimi, richiesto dalle normative vigenti

LEGGI L'ARTICOLO