EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/07/2023

CFadda Fai Da e AIRC: in pista per la solidarieta

Grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa solidale “Metti in pista la solidarietà”. Grazie all’impegno dello staff, alla sentita partecipazione dei clienti, all’impegno dei volontari del comitato AIRC Sardegna e al generoso aggiuntivo contributo personale dell’azienda CFadda, sono stati raccolti 5.000 euro in due settimane, una cifra importante che va ad aggiungersi a quanto raccolto nel 2023 da altre realtà regionali.

“È il secondo anno che CFadda e AIRC uniscono le forze per uno dei più ambiziosi dei progetti: rendere il cancro sempre più curabile. Siamo grati ai nostri clienti e orgogliosi dell’impegno profuso dal nostro staff per promuovere l’iniziativa” dichiara Francesca Fadda, Vicepresidente del Gruppo CFadda.

La raccolta ha coinvolto 4 punti vendita CFadda del sud Sardegna presso i quali, dal 1° al 15 giugno 2023, era possibile acquistare direttamente in cassa il biglietto per la lotteria provinciale organizzata dal comitato AIRC Sardegna.

Il traguardo raggiunto è stato celebrato venerdì 28 luglio alle ore 11.30 presso il negozio CFadda di Via Calamattia con la consegna di un assegno simbolico del valore di €5.000 da parte di Francesca Fadda. A ritirare l’assegno la Sig.ra Simona De Angelis e l’avv. Biggio, Presidente della Fondazione Airc Comitato Sardegna.

L’importo raccolto è stato versato alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS. Il Gruppo CFadda è lieto di aver dato un sostegno significativo per la ricerca oncologica, un risultato che è stato possibile grazie al coinvolgimento di tutte le figure aziendali, dei partner e soprattutto di tutti i clienti che quotidianamente hanno dimostrato sensibilità e vicinanza alla causa.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2015

GRANDE FOLLA ALLA SHOWROOM DI FRANZINI

Alla manifestazione hanno partecipato più di 1.200 visitatori

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2017

PARTE IL PROGETTO THE HOST

Leroy Merlin lancia questo progetto, nato da un’idea di Publicis Italia, in collaborazione con HomeAway per il Salone del Mobile

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2016

Emak, bilancio più che positivo a Eima 2016

SUPERIORE ALLE ASPETTATIVE L’AFFLUSSO DEI VISITATORI ALLO STAND E GRANDE INTERESSE PER LE NOVITÀ DEDICATE ALLA CURA DEL VERDE, ALLA PICCOLA AGRICOLTURA E AL SETTORE FORESTALE

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2020

SKIL presenta il suo potente utensile multifunzione senza spazzole agli ioni di litio “20V Max” (18 V) per levigature, segature, lavori di taglio e moltri altri ancora.

Il nuovo multiutensile SKIL con motore brushless, tecnologia agli ioni di litio, nessun effetto memoria che non si scarica nel tempo ed è sempre pronto per l'uso e design ergonomico con una presa morbida che garantisce un comfort extra durante il lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO