EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2014

LE NOVITÀ EMAK IN ANTEPRIMA A EIMA 2014

Riflettori puntati sui nuovi trattorini a scarico posteriore

Sarà presentata in anteprima a Eima International 2014 (12-16 novembre, Quartiere fieristico di Bologna) la nuova gamma di trattorini a scarico posteriore di Emak. Questa linea unisce prestazioni di taglio all'avanguardia con un comfort di guida elevatissimo.

Tra le novità su cui saranno puntate le luci dei riflettori in fiera, dunque, ci saranno i trattorini a scarico posteriore Efco e Oleo-Mac, con sedile regolabile e ampio spazio riservato alle gambe. Oltre al pianale di nuova concezione, tali modelli sono dotati di frizione elettromagnetica e danno la possibilità di regolare l'altezza di taglio. La nuova gamma di trattorini comprende vari modelli, disponibili con piatto della larghezza di 95, 105 e 125 centimetri e motorizzati Emak e Briggs & Stratton (anche bicilindrico).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/07/2018

SAINT-GOBAIN PER LA SOSTENIBILITA’

Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2018

VINCENZO NIBALI, TESTIMONIAL LAVORWASH

L’azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, ha scelto Lo Squalo dello Stretto come testimonial per il 2018, creando una collaborazione che serba interessanti novità e sorprese per il prossimo futuro

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

PRESENTAZIONE ‘MADE IN STEEL’

La crisi dell’acciaio colpisce anche l’Italia, a Marzo un ‘expo’ per il recupero del settore

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2009

FINESTRE: L’ANTA-RIBALTA RADDOPPIA

Maico presenta un nuovo meccanismo per aprire a ribalta entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è.

LEGGI L'ARTICOLO