EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2018

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER LE DUE SESSIONI DI FORMAZIONE GRATUITA SUI CAMBIAMENTI NORMATIVI DERIVANTI DALL’INTRODUZIONE DELLA UNI EN ISO 6789:2017 OFFERTA DA STAHLWILLE

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Il 17 Ottobre 2017 è entrata definitivamente in vigore la nuova UNI EN ISO 6789:2017, che introduce importanti cambiamenti nelle modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Da sempre un attore di primaria importanza nel settore del serraggio controllato nazionale, la filiale italiana dell’industria tedesca ha organizzato due workshop gratuiti rivolti ai tecnici dei laboratori di taratura e dell’industria che vogliono valutare gli impatti della normativa e capirne le sfumature e i cambiamenti dalla precedente versione.

Diverse decine di operatori del settore, per lo più utilizzatori finali del settore industria e dei trasporti, così come rivenditori professionali, intervenuti da tutta italia hanno partecipato con vivo interesse ai due workshop del 6 e 7 Novembre, tenuti da un tecnico tedesco della casa madre STAHLWILLE che ha partecipato in prima persona alla stesura della norma internazionale.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire alla divulgazione di questi importanti cambiamenti organizzativi presso la comunità tecnica nazionale” afferma l’Ing. Marino Ferrarese Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille “Da sempre, crediamo che il binomio qualità – contenuto tecnico sia un importante acceleratore di competitività per gli utilizzatori dei nostri prodotti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2007

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: PREOCCUPA L'ITALIA

Alberto Tacchella, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, commenta i dati del preconsuntivo 2007

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2016

UN INCONTRO TRA“MADE IN ITALY” E DOMANDA INTERNAZIONALE

Arriva Progetto Fuoco 2016

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2012

LEROY MERLIN RIQUALIFICA IL VERDE PUBBLICO DI ROMA

Prosegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

ACCORDO ASSOFERMET - FOX&PARKER GROUP

Gli associati possono usufruire di vari servizi

LEGGI L'ARTICOLO