Dal 1 aprile al 1 settembre 2012 Black & Decker® sostiene la ricerca per la Lotta al Neuroblastoma attraverso l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene”. Per ogni prodotto Black & Decker® acquistato, aderente all’iniziativa, verrà devoluto 1 euro alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
La Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. sostiene la ricerca sul neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici attraverso il proprio Laboratorio e finanziando progetti su tutto il territorio nazionale. Fino ad oggi ha finanziato la ricerca scientifica di queste patologie per oltre 18 milioni di euro e l’obiettivo è la guarigione di tutti i bambini malati attraverso l’individuazione di terapie efficaci. Il neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici sono considerati le prime cause di morte per malattia in età prescolare.
Contribuisci in maniera concreta allo sviluppo di una cura che possa salvare la vita a molti bambini, acquistando uno dei 19 prodotti della gamma elettroutensili Black & Decker® aderenti all’iniziativa. Potrai scegliere tra un’ampia varietà di prodotti, tra cui: una vasta gamma di trapani avvitatori a filo o a batteria, due multilevigatrici, un seghetto, una sega circolare, un pialletto, una smerigliatrice e l’utensile multifunzione Evo. Riconoscerli è semplicissimo, basta cercare sulla confezione il bollino dell’iniziativa “Il fai da te che fa del bene”.
L'azienda parteciperà a una fiera sul Made in Italy a Teheran
LEGGI L'ARTICOLO
Ha ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.
LEGGI L'ARTICOLO
Arrivano in Italia le innovative scarpe antinfortunistiche Sparco Teamwork Colombo (Arexons): Tutto il comfort e il design per i piloti professionisti unito con le esigenze di sicurezza dei lavoratori
LEGGI L'ARTICOLO