EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2017

CONCORSO BBQ RYOBI®

Inizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”

Primavera è da sempre sinonimo di cura del giardino e rinnovo degli interni: i prodotti Ryobi sono il tuo instancabile compagno di lavoro in ogni fase di queste attività!

Dopo essersi dedicati ai propri hobby, cosa c’è di meglio che godersi le giornate più lunghe e calde ritrovandosi con amici e parenti per una bella grigliata all’aperto? Ora più che mai è conveniente acquistare prodotti Ryobi!
All’ottimo rapporto qualità/prezzo, in questo periodo, si abbina l’opportunità di vincere uno dei 35 barbecue “vintage” per sorprendere i tuoi ospiti!

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare un utensile fai da te o giardino Ryobi (sono esclusi dal concorso gli accessori, le batterie e i caricabatterie), accedere entro 30 giorni al sito www.ryobitools.it e compilare l’apposito form. Fatto ciò potrai scoprire immediatamente se hai vinto l’ambito barbecue!

Questa primavera fatti furbo, acquista prodotti Ryobi, registrati sul sito web e… incrocia le dita!

Per maggiori informazioni, regolamento, condizioni e limitazioni del concorso e per tutte le informazioni sui prodotti RYOBI®, visita il sito www.ryobitools.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/03/2017

CONVENTION BPLATINUM 2017

Si è svolta a Maranello, presso il Museo Ferrari, la convention annuale dei migliori partner distributivi italiani di Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2013

UN NUOVO PIATTO DOCCIA ANTISCIVOLO

Terran di Roca è disponibile in diversi colori

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2016

Lampa, la nuova frontiera dell’illuminazione professionale

Ecco la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series”, sviluppate per l’uso professionale nelle officine ma ideali come ausilio per svolgere qualsiasi tipo di lavoro in ambienti bui o scarsamente illuminati

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

LEGGI L'ARTICOLO