EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2011

GUARDA CHE NOMI!

Al FERRAMENTA DAY, l'11/11/11, tutte le aziende più importanti del mercato della ferramenta Italiana

FERRAMENTA DAY è l'unico evento che raggruppa tutta la filiera della ferramenta nazionale: aziende, grossisti, rivenditori, i "nomi" più importanti del comparto saranno presenti al nostro convegno, previsto l'11 novembre al Crowne Plaza di Milano.

Le principali AZIENDE del settore avranno a disposizione una vasta area espositiva dove allestire STANDS IN ESCLUSIVA e creare nuove e proficue relazioni per incrementare il bussiness!







ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/09/2014

AIUTI PREZIOSI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2014

ACQUISTI: MEGLIO ALL'INGROSSOO DALLE AZIENDE?

Solo 4 ferramenta su 10 comprano più dai produttori che dai grossisti, che assicurano consegne rapide, ordini eterogenei e nessun quantitativo minimo

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2009

LUCE ED ENERGIA: A MARZO FIERAMILANO S'ILLUMINA

La prossima edizione di LivinLuce ed EnerMotive punta su innovazione e sviluppo sostenibile. Ampio spazio alle fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE AL VIA

Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO