EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2011

GUARDA CHE NOMI!

Al FERRAMENTA DAY, l'11/11/11, tutte le aziende più importanti del mercato della ferramenta Italiana

FERRAMENTA DAY è l'unico evento che raggruppa tutta la filiera della ferramenta nazionale: aziende, grossisti, rivenditori, i "nomi" più importanti del comparto saranno presenti al nostro convegno, previsto l'11 novembre al Crowne Plaza di Milano.

Le principali AZIENDE del settore avranno a disposizione una vasta area espositiva dove allestire STANDS IN ESCLUSIVA e creare nuove e proficue relazioni per incrementare il bussiness!







ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2019

SICUREZZA 2019: CONTINUA IL TREND POSITIVO.

APPUNTAMENTO A FIERA MILANO DAL 13 AL 15 NOVEMBRE In un contesto che vede la security sempre più pervasiva, crescono le sfide per gli operatori, su cui la manifestazione focalizzerà l’offerta. E in attesa della fiera, continua il roadshow internazionale: prossima tappa Londra

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

IVA SUL PELLET AL 22%

Il consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2014

KÄRCHER PROMUOVE WV51 IN TV

Da aprile a maggio sono in programma oltre quattromila passaggi pubblicitari

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

NUOVA PORTA BLINDATA AD APERTURA MECCANICA

Mimetic di Gardesa abbina stile a sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO