Hansgrohe Italia sarà guidata da un comitato direttivo composto da Federico Gianotto con i capi area Sergio Occhi e Paolo Bacchi.
Una scelta forte che - unita a recenti cambiamenti anche in casa madre- vuole dare un'ulteriore accelerazione alla crescita di Hansgrohe sul mercato italiano.
Strutture snelle e flessibili, guidate nelle scelte strategiche in maggior coordinamento con la casa madre tedesca, per dare vita a un gruppo ancora più coeso e pronto ad affrontare le sfide della globalizzazione e dei nuovi canali di vendita - come ha sottolineato Federico Gianotto, capo del comitato direttivo di Hansgrohe SRL -.
Il board Hansgrohe e la filiale Italiana hanno ringraziato Maurizio Lunardi che lascia l'incarico di Amministratore Delegato dopo 21 anni in azienda.
Beta Utensili lancia la nuova promozione Beta Work primavera/estate 2020, presentata in un catalogo di 12 pagine. I prodotti inclusi nella promozione sono più di 40, tra cui: gi...
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibile in otto lingue, la piattaforma web internazionale Agent321.COM, il più importante portale di siti internet per collegare aziende e agenti di commercio di tutto il mondo, verrà presentata alla Fiera Italiana della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda devolve 1 euro per ogni ordine ricevuto a favore dei terremotati
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda vicentina ha esposto una selezione dei propri marmi
LEGGI L'ARTICOLO