Hansgrohe Italia sarà guidata da un comitato direttivo composto da Federico Gianotto con i capi area Sergio Occhi e Paolo Bacchi.
Una scelta forte che - unita a recenti cambiamenti anche in casa madre- vuole dare un'ulteriore accelerazione alla crescita di Hansgrohe sul mercato italiano.
Strutture snelle e flessibili, guidate nelle scelte strategiche in maggior coordinamento con la casa madre tedesca, per dare vita a un gruppo ancora più coeso e pronto ad affrontare le sfide della globalizzazione e dei nuovi canali di vendita - come ha sottolineato Federico Gianotto, capo del comitato direttivo di Hansgrohe SRL -.
Il board Hansgrohe e la filiale Italiana hanno ringraziato Maurizio Lunardi che lascia l'incarico di Amministratore Delegato dopo 21 anni in azienda.
L’anno si chiude con un bilancio positivo. Produzione + 4,9%, esportazioni + 27%. Nel 2009 prevista una leggera flessione interna
LEGGI L'ARTICOLO
Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora. Da 20 anni punto di riferimento nel mercato, garantisce soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro. Per il 2019 Diadora Utility conti...
LEGGI L'ARTICOLO
SEBA è lieta di presentare il nuovo portale istituzionale
LEGGI L'ARTICOLO