La collaborazione tra Varta e Mattel, azienda leader nel settore dei giocattoli, prosegue con numerose iniziative che hanno l'obiettivo di indicare al consumatore la soluzione migliore in termini di energia per i giochi per i bambini.
Per tutto il periodo natalizio, agli espositori Varta, i cui prodotti si trovano anche in ferramenta, sarà applicato un wobbler che suggerisce la felice combinazione dei due brand prestigiosi. Le due aziende sono state presenti anche alla recente fiera “G come Giocare”, in occasione della quale, a chi si è iscritto al al sito www.lascatoladeigiocattoli.it, è stato offerto in omaggio un blister di ricaricabili Varta.
Molti degli sforzi de L’Artistico, azienda dal 1921, e parte del successo che ha riscosso trovano le loro ragioni nell’attenzione che l’azienda rivolge al fattore della sicurezza, attraverso la formazione di personale qualificato ed effettuando continui e rigorosi collaudi per offrire prodotti davvero funzionanti.
LEGGI L'ARTICOLOM TECHNOLOGY AWARD 2009 verrà assegnato allo Zow di Verona alla proposta più innovativa dell’industria del mobile e dell’arredamento per interni. Sono aperte le iscrizioni
LEGGI L'ARTICOLOIL DECESPUGLIATORE ST275-GSL DELLA GAMMA OREGON® GARANTISCE ELEVATE PRESTAZIONI CON UNA TOTALE ASSENZA DI EMISSIONI
LEGGI L'ARTICOLOCon il decreto “milleproroghe” slitta ancora l’entrata in vigore delle norme sulla valutazione dei rischi aziendali
LEGGI L'ARTICOLO