EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2015

LE NOVITÀ IDROBASE AD AUTOPROMOTEC

L'azienda punta molto sulle soluzioni di lavaggio auto “no touch”

In occasione di Autopromotec, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, Idrobase Group presenterà non solo soluzioni per il cleaning, ma anche per il misting e l'outdoor, tutte inserite nel “Catalogo delle soluzioni 2015/16”.

 

In particolare, alla rassegna bolognese sarà possibile toccare con mano i nuovi impianti e i nuovi accessori della linea Auto Bella, proposta completa per il car wash “no touch”, fra i quali: il punto di lavaggio con braccio girevole 180° e accessori, l'aspira liquidi Eolo + A-Vortice Aspira, la nuova linea di A-Vortice per la pulizia degli interni e delle parti meccaniche dell'auto, il kit Life Car (sistema di dosaggio per car wash) e A-Aria Pura, soluzione per eliminare i batteri dall'abitacolo.

 

Sempre ad Autopromotec si potranno conoscere la rinnovata linea di idropulitrici professionali, i nuovi kit Dolly per car wash e ad alte temperature per questi prodotti, che arricchiscono l'offerta del Club dei Riparatori. Infine, Idrobase Group esporrà anche la linea di complementi d'arredo per esterni Enjoy your life – Night & Day.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2010

ISEO PROMUOVE UN’IDEA DI SICUREZZA

Il Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2012

ORDINI DI MACCHINE UTENSILI: NEL PRIMO TRIMESTRE +10,5%

Volano gli ordini raccolti sul mercato estero stazionari quelli sul mercato interno.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2009

PRATICHE DOGANALI PIÙ SEMPLICI PER UCIMU

Grazie al recente accordo stipulato tra UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e Easyfrontier, società di consulenza specializzata in m...

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2014

CFG seleziona agenti

La ricerca è per alcune province

LEGGI L'ARTICOLO