EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2012

RISCALDAMENTO, QUALE SCEGLIERE?

RED propone un pratico servizio di consulenza on line

Legna e pellet, stufe e caldaie, energia solare. C’è da perdersi in tanta offerta e, soprattutto, come fare per scegliere il tipo di riscaldamento adatto alla propria abitazione e al consumo di acqua calda di ogni nucleo famigliare? RED ci ha pensato e offre un pratico strumento di orientamento sul suo sito internet www.red365.it.

E’ sufficiente cliccare su “Configura il tuo sistema” e, partendo dalle esigenze di riscaldamento e dallo stile di vita, sarà possibile ottenere un esempio di configurazione di impianto ad energie rinnovabili che rispetta l'ambiente e consente un risparmio fino al 40% rispetto ai combustibili tradizionali.

Preferisco la magia del legno o la praticità del pellet? Desidero sfruttare l’energia del sole? La mia casa è piccola (fino a 120 mq), media (da 120 mq a 200 mq) o grande (oltre 200 mq)? Il mio nucleo famigliare è ridotto, medio o grande? Il mio consumo di acqua calda può essere definito normale, frequente o notevole? Rispondo a queste semplici domande con un click e voilà, ecco la risposta. Un esempio di configurazione, un elenco di prodotti, fra stufe, caldaie, pannelli solari, serbatoi, che fanno al caso mio, e tutte le informazioni che necessito per concludere la mia scelta, senza alcuna difficoltà.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2014

LA RUOTA GIRA... IN POSITIVO!

Da qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2007

BRICOCENTER INAUGURA IL TERZO PDV BRESCIANO

Dopo Palazzolo sull’Oglio e Sonico è la volta di Verolanuova. L’espansione della rete di negozi in franchising della catena leader in Italia nel settore del bricolage non conosce soste.

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2015

UNA GUIDA ALL'ACQUISTO DEGLI INFISSI

Pavanello promuove la “cultura del serramento”

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

LEGGI L'ARTICOLO