EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/10/2011

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: BONUS PROROGATI MA RIDOTTI

Bonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.

È stata prorogata fino al dicembre 2014 la detrazione fiscale per le spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici: la detrazione, quindi, si applicherà anche alle spese sostenute dal 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2014.

Tuttavia, lo sconto è stato rimodulato e reso più contenuto: la detrazione, infatti, sarà del 52% e, in alcuni casi, del 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.

Fino al 31 dicembre 2011 la detrazione resterà pari al 55%, dopodiché scatteranno le nuove percentuali.

Lo sconto fiscale del 52%, per esempio, si applicherà sull'installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda (per un valore massimo della detrazione di 50mila euro), sull'istallazione di pompe di calore ad alta efficienza e di impianti geotermici. Il 41% si applicherà, invece, sull'installazione delle caldaie a basso consumo, su porte, finestre e infissi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/05/2010

OIKOS: 11 MILIONI DI EURO E NESSUNA CRISI

Parte da qui la campagna di restyling dei negozi messa in atto da Oikos, azienda veneziana leader nella produzione di porte blindate nell’alto di gamma, oggi rappresentata da circa 300 rivenditori sparsi in tutta Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2014

GRUPPO INTERNAZIONALE CERCA AGENTI

Offre scala provvigionale interessante

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2016

RYOBI PRESENTA IL NUOVO TASSELLATORE 800W SDS+

Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W e il nuovo design a L! Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2009

COPERTURE PIU’ VERSATILI E SICURE

Le nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio

LEGGI L'ARTICOLO