Nonostante le difficili condizioni del mercato, il Gruppo Bosch continua a espandere il proprio business. Nel 2014, infatti, sono stati superati gli obiettivi di crescita e le vendite sono aumentate in ogni settore e in tutte le zone. Per quel che concerne il 2015, è prevista una crescita nella misura del 3%-5%.
Lo scorso anno l'azienda ha registrato un aumento nominale delle vendite del 6,3% (7,4% al netto degli effetti valutari). La zona in cui è stata registrata la crescita più elevata è stata quella dell'Asia-Pacifico. In Europa, nonostante la situazione difficile, il Gruppo ha incrementato le vendite del 2,1%. Anche il primo trimestre di quest'anno è stato positivo per il Gruppo, con le vendite che sono aumentate del 13% circa. Nel 2015, infine, Bosch ha in programma l'assunzione di circa 12mila laureati in tutto il mondo.
CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation
Sicuro, veloce e altamente isolante, il nuovo modello F 4010 Cold è ideale per ambienti interni con temperature fino a -30°C.
LEGGI L'ARTICOLO
Queste le tre parole d’ordine che da sempre ispirano le strategie dell’azienda leader nella fornitura di svariati settori del mondo ferramenta e fai da te.
LEGGI L'ARTICOLO
La total experience della #doccetteria Damast presenta a ISH 2019 la filosofia green dell’azienda, promotrice del risparmio idrico con la linea di soffioni Relax dotati di valvola riduttrice di flusso.
LEGGI L'ARTICOLO