EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2015

IL GRUPPO BOSCH CRESCE

Oltre che nel 2014, le vendite sono aumentate anche nei primi tre mesi del 2015

Nonostante le difficili condizioni del mercato, il Gruppo Bosch continua a espandere il proprio business. Nel 2014, infatti, sono stati superati gli obiettivi di crescita e le vendite sono aumentate in ogni settore e in tutte le zone. Per quel che concerne il 2015, è prevista una crescita nella misura del 3%-5%.

 

Lo scorso anno l'azienda ha registrato un aumento nominale delle vendite del 6,3% (7,4% al netto degli effetti valutari). La zona in cui è stata registrata la crescita più elevata è stata quella dell'Asia-Pacifico. In Europa, nonostante la situazione difficile, il Gruppo ha incrementato le vendite del 2,1%. Anche il primo trimestre di quest'anno è stato positivo per il Gruppo, con le vendite che sono aumentate del 13% circa. Nel 2015, infine, Bosch ha in programma l'assunzione di circa 12mila laureati in tutto il mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2021

Il chiudicancello verticale “inclusivo” e quasi invisibile

ASSA ABLOY presenta l’unico chiudicancello con montaggio verticale e tecnologia 3D Cam-Motion® integrata

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2015

PULITORE A VAPORE CHE NON RICHIEDE L'USO DI DETERGENTI

Kärcher presenta SC-1 Kit Pavimenti

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2011

NUOVE SOLUZIONI PER L'ALZANTE SCORREVOLE

Tra le aziende specializzate in sistemi di ferramenta per porte e finistre, si distingue AGB, che ha recentemente portato in certificazione CE un'ampia gamma di alzante scorrevole.

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2018

TERMOSOFFIATORI BOSCH PER PROFESSIONISTI

Tre diversi modelli dalle performance elevate per impieghi versatili, un nuovo motore con conduzione dell’aria ottimizzata per una maggiore durata e una pratica regolazione del flusso dell’aria e della temperatura per un lavoro preciso

LEGGI L'ARTICOLO