Nonostante le difficili condizioni del mercato, il Gruppo Bosch continua a espandere il proprio business. Nel 2014, infatti, sono stati superati gli obiettivi di crescita e le vendite sono aumentate in ogni settore e in tutte le zone. Per quel che concerne il 2015, è prevista una crescita nella misura del 3%-5%.
Lo scorso anno l'azienda ha registrato un aumento nominale delle vendite del 6,3% (7,4% al netto degli effetti valutari). La zona in cui è stata registrata la crescita più elevata è stata quella dell'Asia-Pacifico. In Europa, nonostante la situazione difficile, il Gruppo ha incrementato le vendite del 2,1%. Anche il primo trimestre di quest'anno è stato positivo per il Gruppo, con le vendite che sono aumentate del 13% circa. Nel 2015, infine, Bosch ha in programma l'assunzione di circa 12mila laureati in tutto il mondo.
ASSA ABLOY presenta l’unico chiudicancello con montaggio verticale e tecnologia 3D Cam-Motion® integrata
LEGGI L'ARTICOLO
Kärcher presenta SC-1 Kit Pavimenti
LEGGI L'ARTICOLO
Tra le aziende specializzate in sistemi di ferramenta per porte e finistre, si distingue AGB, che ha recentemente portato in certificazione CE un'ampia gamma di alzante scorrevole.
LEGGI L'ARTICOLO
Tre diversi modelli dalle performance elevate per impieghi versatili, un nuovo motore con conduzione dell’aria ottimizzata per una maggiore durata e una pratica regolazione del flusso dell’aria e della temperatura per un lavoro preciso
LEGGI L'ARTICOLO