Nonostante le difficili condizioni del mercato, il Gruppo Bosch continua a espandere il proprio business. Nel 2014, infatti, sono stati superati gli obiettivi di crescita e le vendite sono aumentate in ogni settore e in tutte le zone. Per quel che concerne il 2015, è prevista una crescita nella misura del 3%-5%.
Lo scorso anno l'azienda ha registrato un aumento nominale delle vendite del 6,3% (7,4% al netto degli effetti valutari). La zona in cui è stata registrata la crescita più elevata è stata quella dell'Asia-Pacifico. In Europa, nonostante la situazione difficile, il Gruppo ha incrementato le vendite del 2,1%. Anche il primo trimestre di quest'anno è stato positivo per il Gruppo, con le vendite che sono aumentate del 13% circa. Nel 2015, infine, Bosch ha in programma l'assunzione di circa 12mila laureati in tutto il mondo.
Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è ...
LEGGI L'ARTICOLO
KO IRON by FRA-BER è un detergente e decontaminante che rimuove i residui ferrosi e minerali. Ko Iron elimina tutte le contaminazioni depositate sia sulla carrozzeria, sia sui cerchi di...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda tedesca ha premiato con una borsa di studio da 4.000 euro lo studente vincitore del concorso.
LEGGI L'ARTICOLO
Smart Home Alarm è ora disponibile per il download su iOS e Android - basta semplicemente cercare “Yale Smart Living Home”
LEGGI L'ARTICOLO