EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/09/2012

CERCASI AGENTI

Sudest Europe srl ricerca agenti per zone libere

Nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Sudest Europe srl ricerca agenti per zone libere.

Condizione essenziale:

Provata esperienza e dinamicità nel settore della promozione e vendita di prodotti di alta qualità quali terricci professionali e per giardinaggio nonché biomasse.
Pregasi inviare il proprio Curriculum Vitae direttamente a Sudest Europe srl.

Contatto e-mail: sudest@sudest.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2022

TERMOVENTILATORI CERAMICI: NUOVE REFERENZE PER UN CALDO PREMIUM

Olimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici, con l’ingresso di 5 nuove referenze (plug&play e ad installazione a parete) che donano al riscaldamento elettrico uno stile contemporaneo e lo arricchiscono della connettività.

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

UCIMU APRE UN FORUM SULLA CRISI

Sul sito di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, da venerdì 30 gennaio, è attivo il forum di discussione sul tema “La crisi finanziaria e i danni sull’economia reale”.

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2013

UNA VITE PER LA VITA: RACCOLTI OLTRE 110MILA EURO

Grande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2018

BAUWERK: NUOVO SITO PRODUTTIVO IN CROAZIA

Il gruppo svizzero-norvegese Bauwerk Boen ha inaugurato un nuovo stabilimento a Durdevac per la produzione di parquet. Oltre che di pavimenti in legno, Bauwerk si occupa direttamente della gestione della foresta Repaš certificata FSC da 25 anni

LEGGI L'ARTICOLO