A partire da settembre, la Regione Lombardia finanzierà progetti quadro volti a cogliere i fabbisogni formativi aziendali per rafforzare la professionalità dei lavoratori e favorire la crescita e la competitività d’impresa. La Scuola Agraria del Parco di Monza sta pianificando una serie interventi formativi nei settori giardinaggio, agricoltura e forestazione. Le aziende interessate a predisporre e realizzare con gli esperti della Scuola un progetto formativo finanziabile e costruito sulla base delle proprie caratteristiche ed esigenze possono già prenotarsi presso la Segreteria (tel. 039/2302979, e-mail segreteria.prof@monzaflora.it). I corsi potranno essere realizzati presso la Scuola o la sede dell’azienda richiedente.
Gratuita, Presto disponibile nelle rivendite specializzate.
LEGGI L'ARTICOLO
La prima tappa del campionato corso con la benzina Magigas Thunder 102 ron ha riservato molti colpi di scena
LEGGI L'ARTICOLO
L’edizione 2011 di BATIMAT, che si svolgerà
dal 7 al 12 novembre presso il Quartiere delle esposizioni di Parigi Porte de Versailles, dovrebbe riflettere la ripresa.
Il brand Diadora Utility, leader di mercato nella ricerca e nella produzione di abbigliamento e calzature per la sicurezza sul lavoro, sceglie di affiancare e incentivare la ripartenza degli operatori del se...
LEGGI L'ARTICOLO