Il primo appuntamento del Trofeo Evo Rally riservato alla Grande Punto Abarth Super 2000, che si è svolto a Camaiore (Lu) e che si corre con la benzina Magigas Thunder 102 ron, ha visto la vittoria di Andrea Zivian.
Durante la corsa ci sono stati molti colpi di scena, a partire dal ritiro di Gianni D'Avelli e Giorgio Altafin. Giuliano Fasili è stato invece rallentato da una foratura. La scelta azzeccata delle gomme ha determinato la vittoria di Zivian; al secondo posto si è piazzato Manuel Villa, mentre sul terzo gradino del podio è salito Mario Sulpizio. Il prossimo appuntamento del Trofeo Evo Rally è in programma il 4-5 maggio con il 32esimo Rally del Bormida.
Dopo Roma, Milano, Firenze e Trapani, il format di prossimità di Leroy Merlin arriva a Como, in via Pasquale Paoli, 45. In occasione dell’inaugurazione avvenuta lo scorso 23 gennaio abbiamo intervistato Michele Chiesa, Regional Leader Leroy Merlin.
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione si svolgerà a fine agosto in Messico
LEGGI L'ARTICOLOIl negozio è grande circa 1.500 metri quadri
LEGGI L'ARTICOLONel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...
LEGGI L'ARTICOLO