Le soluzioni Wedi permettono di trasformare l’angolo doccia installando facilmente sia il piatto con scarico pre-montato che pareti in cui ricavare comode nicchie d'appoggio o sedute per poi rivestire il tutto in mosaico, piastrelle o altri materiali.
Completamente prefabbricati in schiuma rigida di polistirene estruso -un materiale impermeabile ma robusto e super leggero-, i pannelli così come le nicchie e le sedute possono anche essere disegnati su misura oppure scelti dal catalogo Wedi. Sono ad esempio disponibili nicchie da 20x40 o 30x60 cm e, come le sedute, sono piuttosto facili da realizzare specie se le pareti divisorie sono inserite su strutture a montanti.
A parte le panche angolari le altre tipologie possono ospitare il pratico scarico a parete Wedi Fundo Riolito Discreto.
Gli idraulici che scelgono Wedi possono realizzare in autonomia anche progetti complessi senza costosi e problematici interventi murari, predisponendo il lavoro del piastrellista e abbattendo notevolmente tempi e rischi del cantiere.
L'estrema leggerezza dei materiali facilita il trasporto e sveltisce la posa, ma soprattutto non crea problemi rispetto alla portata del pavimento, specie in ambito di ristrutturazioni. La flessibilità dei materiali li rende antisismici e sono inoltre perfettamente coibentati, termoisolanti e fonoassorbenti. Una sicurezza per il committente, ma anche per l’installatore e per chi firma il progetto.
Anche per questo la garanzia di 10 anni su ogni prodotto Wedi è certamente un plus che migliora ulteriormente il rapporto costi/benefici.
È partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLOUn tempo quando si pensava alle ferramenta, venivano in mente ambienti bui e pieni di articoli accatastati, in cui era impossibile destreggiarsi senza l’aiuto di un commesso. Per non parlare dei magazzini, do...
LEGGI L'ARTICOLODa Festool il nuovo sistema Multi Jetstream con trasporto della polvere integrato, unico al mondo con aria aspirata
LEGGI L'ARTICOLOAlla fiera di Dubai l'azienda presenterà nuove finiture di color bronzo
LEGGI L'ARTICOLO