Il plasma ESAB serie M3 G2™ fa un ulteriore passo avanti nel miglioramento della qualità e delle applicazioni possibili con il processo taglio plasma: eseguire fori di precisione. Nasce ESAB Precision Hole TecnologyTM che permette di ottenere con taglio plasma, fori di qualità con rapporto diametro-foro/spessore-lamiera di 1:1 già su lamiere di pochi millimetri di spessore.
Parte integrante di ESAB Precision Hole Tecnology™ è il nuovo software EasyNest™ che offre ora la possibilità di comporre il nesting di taglio direttamente dal nuovo controllo numerico CNC Vision T5™, generando in base a spessore e tipo di materiale, tutti i parametri di taglio e le istruzioni necessarie per una gestione completamente automatica della rivoluzionaria tecnologia ESAB Precision Hole Technology™.
Grazie ad EasyNest™ è anche possibile importare i disegni dei pezzi da tagliare in formato CAD direttamente nel controllo Vision T5™ per poi creare automaticamente la migliore sequenza di taglio.
ESAB progetta e realizza in proprio tutto il sistema di taglio: macchina, controllo numerico Vision T5™ con EasyNest™, software di programmazione Columbus.NET™ e sistema plasma alta precisione M3 G2™, offrendo ai suoi clienti non solo una soluzione completa ma anche e soprattutto un’integrazione assoluta tra tutti questi componenti.
Pertanto anche nelle applicazioni più complesse, l’uso degli impianti ESAB è semplice ed intuitivo. Una sinergia macchina-operatore-produzione unica che porta un ulteriore contributo nell’aumentare la produttività dei clienti che scelgono le soluzioni di taglio ESAB.
Un evento della durata di due giorni in cui fare un focus su strategie, attività di vendita e team building e celebrare i 44 anni di storia del brand con un nuovo catalogo. Così l’azienda...
LEGGI L'ARTICOLO
Confermato alla presidenza Roberto Lunardi per il triennio 2009-2011; Riccardo Foligno è il nuovo vicepresidente.
In Assofermet Ferramenta Giovanni Bonadonna, Presidente e Michele Tacchini Vicepresidente.
Dovranno accettare pagamenti con bancomat per importi superiori ai 30 euro
LEGGI L'ARTICOLOComincia con un importante accordo il 2017 del Consorzio Terna
LEGGI L'ARTICOLO