Il plasma ESAB serie M3 G2™ fa un ulteriore passo avanti nel miglioramento della qualità e delle applicazioni possibili con il processo taglio plasma: eseguire fori di precisione. Nasce ESAB Precision Hole TecnologyTM che permette di ottenere con taglio plasma, fori di qualità con rapporto diametro-foro/spessore-lamiera di 1:1 già su lamiere di pochi millimetri di spessore.
Parte integrante di ESAB Precision Hole Tecnology™ è il nuovo software EasyNest™ che offre ora la possibilità di comporre il nesting di taglio direttamente dal nuovo controllo numerico CNC Vision T5™, generando in base a spessore e tipo di materiale, tutti i parametri di taglio e le istruzioni necessarie per una gestione completamente automatica della rivoluzionaria tecnologia ESAB Precision Hole Technology™.
Grazie ad EasyNest™ è anche possibile importare i disegni dei pezzi da tagliare in formato CAD direttamente nel controllo Vision T5™ per poi creare automaticamente la migliore sequenza di taglio.
ESAB progetta e realizza in proprio tutto il sistema di taglio: macchina, controllo numerico Vision T5™ con EasyNest™, software di programmazione Columbus.NET™ e sistema plasma alta precisione M3 G2™, offrendo ai suoi clienti non solo una soluzione completa ma anche e soprattutto un’integrazione assoluta tra tutti questi componenti.
Pertanto anche nelle applicazioni più complesse, l’uso degli impianti ESAB è semplice ed intuitivo. Una sinergia macchina-operatore-produzione unica che porta un ulteriore contributo nell’aumentare la produttività dei clienti che scelgono le soluzioni di taglio ESAB.
Sin dalla loro comparsa sul mercato, i sollevatori telescopici HTL del costruttore francese Haulottehanno abituato gli utilizzatori a una flessibilità operativa e adattabilità alle più disparatecondizioni di...
LEGGI L'ARTICOLO
I NUOVI ADESIVI CHE RISPETTANO SALUTE & SICUREZZA
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 300 persone si sono date appuntamento presso il Punto Vendita di Benevento, sponsor della squadra di calcio della città, per incontrare gli atleti e festeggiare due importanti traguardi.
LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione e Semplicità: la natura preassemblata del Sistema MT di Hilti ottimizza il lavoro in cantiere grazie all’interconnettività
LEGGI L'ARTICOLO