EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

Grande prestazione di Gian Paolo Stoppini, alla guida della Porsche 356 A 1600 nella blasonata corsa d’auto d’epoca Mille Miglia: un 79° piazzamento conquistato fra migliaia di vetture partecipanti che, con eleganza d’altri tempi, hanno percorso i 1.600 chilometri dello storico tratto Brescia-Roma –Brescia.
Grande prestazione anche per WD-40, sponsor della Porsche classificata e del team Ecurie du Soleil di Lorenzo Pinozzi. WD-40, infatti, il multifunzione numero uno al mondo, è il perfetto alleato nella manutenzione anche di questi preziosi e delicati modelli d’auto, capaci di stupire ancora con l’efficienza di motori d’annata o con il prestigio retrò delle carrozzerie.

Anche WD-40 ha una storia autorevole da raccontare:
Innovativo fin dal DNA, il prodotto nasce nel lontano 1953 quando la Nasa commissionò, a quella che allora si chiamava Rocket Chemical company, un rivoluzionario anticorrosivo e idrorepellente.
Da quelle ricerche, dopo la messa a punto di ben 40 formule, nacque WD-40, la cui composizione segreta è tuttora custodita gelosamente. Il prodotto si rivelò presto utile per un’infinità di usi, oltre all’impiego aerospaziale per cui era stato creato; era nato il primo, vero multifunzione per uso professionale e domestico. In un solo prodotto, 5 eccezionali funzioni: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente e sbloccante. L’alleato indispensabile per risolvere un’infinità di problemi, da tenere sempre a portata di mano.

WD-40 pulisce la carrozzeria e i cerchioni dell’auto da polvere, grasso e catrame, protegge e fa brillare le cromature, facilita l’avvio dei motori bagnati, libera le serrature bloccate dal gelo, sblocca velocemente dadi e bulloni di ruote, marmitte e le guide dei sedili. Elimina acqua e condensa da circuito di accensione, distribuzione e bobina. Spruzzato sulle batterie e sui circuiti elettrici è anticorrosivo e impedisce la formazione di depositi elettrolitici.

… in un’incredibile gamma di situazioni:
Scopri all’interno del sito internet www.wd40.it tutti i possibili utilizzi.

Indispensabile il prodotto, geniale il dispenser.

Il nuovo sistema brevettato di erogazione unisce lo spruzzo di precisione e la vaporizzazione a largo raggio; doppia azione, con un unico spray, con un unico tocco. La pratica cannuccia rossa è ideale per impieghi calibrati, mirati e precisi, ma basta piegarla per passare velocemente all’utilizzo del prodotto su superfici ampie.

Il flacone è disponibile anche nel formato da 250 ml. Pratico, utile, economico, ideale per l’hobbista astuto che vuole sempre avere in tasca la soluzione vincente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/11/2009

USAG PUNTA SUL SERVIZIO PROMOTORI

USAG da sempre sa che per offrire le migliori soluzioni e innovazioni al mercato, bisogna vivere i clienti e le
loro necessità

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2011

FD: COMMENTI DAI PARTECIPANTI

Senza filtri, in versione integrale, riportiamo le mail con i commenti al Ferramenta Day, ecco quella di Monica Rigoni
Marketing director FITT

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2023

Responsabilità ambientale: Arexons si avvicina ai 100 anni raggiungendo importanti traguardi di sostenibilità

L’azienda è sempre più vicina all’ambizioso obiettivo della campagna “The Green Care Company”, con la quale si impegna a ottenere risultati concreti entro il 2025, anno in cui Arexons festeggerà il proprio centenario

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

BRICO IO APRE OGGI A LECCE

Il 23 luglio prossimo Bri.Art, affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce il Brico Io di Brindisi (aperto al pubblico il 23 aprile scorso), inaugurerà il suo secondo centro Brico Io...

LEGGI L'ARTICOLO