EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

Grande prestazione di Gian Paolo Stoppini, alla guida della Porsche 356 A 1600 nella blasonata corsa d’auto d’epoca Mille Miglia: un 79° piazzamento conquistato fra migliaia di vetture partecipanti che, con eleganza d’altri tempi, hanno percorso i 1.600 chilometri dello storico tratto Brescia-Roma –Brescia.
Grande prestazione anche per WD-40, sponsor della Porsche classificata e del team Ecurie du Soleil di Lorenzo Pinozzi. WD-40, infatti, il multifunzione numero uno al mondo, è il perfetto alleato nella manutenzione anche di questi preziosi e delicati modelli d’auto, capaci di stupire ancora con l’efficienza di motori d’annata o con il prestigio retrò delle carrozzerie.

Anche WD-40 ha una storia autorevole da raccontare:
Innovativo fin dal DNA, il prodotto nasce nel lontano 1953 quando la Nasa commissionò, a quella che allora si chiamava Rocket Chemical company, un rivoluzionario anticorrosivo e idrorepellente.
Da quelle ricerche, dopo la messa a punto di ben 40 formule, nacque WD-40, la cui composizione segreta è tuttora custodita gelosamente. Il prodotto si rivelò presto utile per un’infinità di usi, oltre all’impiego aerospaziale per cui era stato creato; era nato il primo, vero multifunzione per uso professionale e domestico. In un solo prodotto, 5 eccezionali funzioni: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente e sbloccante. L’alleato indispensabile per risolvere un’infinità di problemi, da tenere sempre a portata di mano.

WD-40 pulisce la carrozzeria e i cerchioni dell’auto da polvere, grasso e catrame, protegge e fa brillare le cromature, facilita l’avvio dei motori bagnati, libera le serrature bloccate dal gelo, sblocca velocemente dadi e bulloni di ruote, marmitte e le guide dei sedili. Elimina acqua e condensa da circuito di accensione, distribuzione e bobina. Spruzzato sulle batterie e sui circuiti elettrici è anticorrosivo e impedisce la formazione di depositi elettrolitici.

… in un’incredibile gamma di situazioni:
Scopri all’interno del sito internet www.wd40.it tutti i possibili utilizzi.

Indispensabile il prodotto, geniale il dispenser.

Il nuovo sistema brevettato di erogazione unisce lo spruzzo di precisione e la vaporizzazione a largo raggio; doppia azione, con un unico spray, con un unico tocco. La pratica cannuccia rossa è ideale per impieghi calibrati, mirati e precisi, ma basta piegarla per passare velocemente all’utilizzo del prodotto su superfici ampie.

Il flacone è disponibile anche nel formato da 250 ml. Pratico, utile, economico, ideale per l’hobbista astuto che vuole sempre avere in tasca la soluzione vincente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2009

ECOLAMP AMPLIA I SERVIZI PER I PROFESSIONISTI

Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010
e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2023

I WÜRTH INNOVATION DAYS ATTRAVERSANO L’ITALIA E ARRIVANO A BOLZANO

Würth Italia racconta l’innovazione con una serie di appuntamenti esclusivi riservati ai propri clienti

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2009

GRUPPO ISEO ACQUISISCE LA TEDESCA A.T.G.

La recente acquisizione di Gruppo Iseo dell'azienda tedesca A.T.G.: una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo

LEGGI L'ARTICOLO

29/02/2024

La Rete di Imprese Sistema ha annunciato i risultati del 2023

La Rete di Imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell'assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso gli Studios di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il...

LEGGI L'ARTICOLO