EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

Grande prestazione di Gian Paolo Stoppini, alla guida della Porsche 356 A 1600 nella blasonata corsa d’auto d’epoca Mille Miglia: un 79° piazzamento conquistato fra migliaia di vetture partecipanti che, con eleganza d’altri tempi, hanno percorso i 1.600 chilometri dello storico tratto Brescia-Roma –Brescia.
Grande prestazione anche per WD-40, sponsor della Porsche classificata e del team Ecurie du Soleil di Lorenzo Pinozzi. WD-40, infatti, il multifunzione numero uno al mondo, è il perfetto alleato nella manutenzione anche di questi preziosi e delicati modelli d’auto, capaci di stupire ancora con l’efficienza di motori d’annata o con il prestigio retrò delle carrozzerie.

Anche WD-40 ha una storia autorevole da raccontare:
Innovativo fin dal DNA, il prodotto nasce nel lontano 1953 quando la Nasa commissionò, a quella che allora si chiamava Rocket Chemical company, un rivoluzionario anticorrosivo e idrorepellente.
Da quelle ricerche, dopo la messa a punto di ben 40 formule, nacque WD-40, la cui composizione segreta è tuttora custodita gelosamente. Il prodotto si rivelò presto utile per un’infinità di usi, oltre all’impiego aerospaziale per cui era stato creato; era nato il primo, vero multifunzione per uso professionale e domestico. In un solo prodotto, 5 eccezionali funzioni: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente e sbloccante. L’alleato indispensabile per risolvere un’infinità di problemi, da tenere sempre a portata di mano.

WD-40 pulisce la carrozzeria e i cerchioni dell’auto da polvere, grasso e catrame, protegge e fa brillare le cromature, facilita l’avvio dei motori bagnati, libera le serrature bloccate dal gelo, sblocca velocemente dadi e bulloni di ruote, marmitte e le guide dei sedili. Elimina acqua e condensa da circuito di accensione, distribuzione e bobina. Spruzzato sulle batterie e sui circuiti elettrici è anticorrosivo e impedisce la formazione di depositi elettrolitici.

… in un’incredibile gamma di situazioni:
Scopri all’interno del sito internet www.wd40.it tutti i possibili utilizzi.

Indispensabile il prodotto, geniale il dispenser.

Il nuovo sistema brevettato di erogazione unisce lo spruzzo di precisione e la vaporizzazione a largo raggio; doppia azione, con un unico spray, con un unico tocco. La pratica cannuccia rossa è ideale per impieghi calibrati, mirati e precisi, ma basta piegarla per passare velocemente all’utilizzo del prodotto su superfici ampie.

Il flacone è disponibile anche nel formato da 250 ml. Pratico, utile, economico, ideale per l’hobbista astuto che vuole sempre avere in tasca la soluzione vincente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/11/2021

Fratelli Vitale al fianco dei rivenditori con un regalo da non perdere

Fratelli Vitale si dimostra, ancora una volta, un’azienda attenta alle esigenze dei rivenditori. Un partner ideale che opera da più di 40 anni conosce bene l'importanza dell'organizz...

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2014

SICUREZZA: IMPORTANTE CONVEGNO A MILANO

Il 17 febbraio si affronteranno le modifiche introdotte dal Decreto del Fare

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2013

TROFEO EVO RALLY: VINCE ZIVIAN

La prima tappa del campionato corso con la benzina Magigas Thunder 102 ron ha riservato molti colpi di scena

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2013

A MADE EXPO RIFLETTORI PUNTATI SUGLI ASCENSORI

Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO