EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/02/2008

SELF ARRIVA A UDINE

Self, la grande catena, tutta italiana, specializzata nel “fai da te” professionale e hobbistico arriverà il 27 febbraio 2008 anche in Friuli Venezia Giulia, nel centro di Udine, con un’ampia offerta di prodotti e soluzioni innovative per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino o l’ufficio. Un nuovo paradiso del “bricolage”, il primo in Friuli, che va ad aggiungersi ai 20 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano per offrire la garanzia Self: qualità dei prodotti, servizio a 360° sul consumatore finale, scelta diversificata per settori merceologici, competitività di prezzi, personalizzazione dell’offerta, corsi di formazione gratuiti sulle tecniche del decoupage.
La nuova filiale di Udine è caratterizzata da ampi e luminosi spazi: un'unica grande zona che si sviluppa su una superficie di 5.000 mq interni e oltre 600 mq esterni con due parcheggi: uno a raso e uno coperto nel piano interrato per una capienza totale di 260 posti auto.
Adatto ad una clientela specializzata, ma anche ad appassionati del fai da te, il punto vendita offre 16 reparti merceologici, con oltre 40.000 articoli e speciali promozioni: dalla ferramenta e utensileria agli accessori per auto, moto e biciclette; da soluzioni per il giardinaggio ai complementi di arredo bagno; dall’edilizia e prodotti per la casa ai tessuti e tendaggi. Non manca un’ampia scelta di articoli più tecnici: legno, falegnameria, vernici, impianti, edilizia, illuminazione, elettricità, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Self- Udine garantisce un’attenzione verso il cliente a 360° andando incontro a ogni sua esigenza e gusto e offrendo soluzioni personalizzate e facili da realizzare “da sé”.
Senza dimenticare i servizi specifici post-vendita studiati ad hoc (la consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), i servizi gratuiti (taglio del legno, cornici su misura…) e i corsi specializzati, sempre gratuiti, sulle tecniche del fai da te e del decoupage, lungo tutto il corso dell’anno.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2011

AUMENTANO I FURTI NEI PUNTI VENDITA

Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

L’ARTISTA CHE “SUONA” CON IL TRAPANO

Sono tanti gli usi possibili degli utensili rotativi Dremel. Utilizzati solitamente per progetti di fai da te o per creazioni decòr, messi nelle mani di un artista possono diventare non solo pennelli e scalpelli, ma anche strumenti musicali.

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2014

CALDAIE POLICOMBUSTIBILI A BIOMASSA: ECOLOGICHE ED ECONOMICHE

Questi prodotti hanno vantaggi sia in termini ambientali sia sulla bolletta, perché possono essere alimentati da vari combustibili

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2023

CASA: CAME CONIUGA INNOVAZIONE ED ESTETICA NEL NUOVO VIDEOCITOFONO PLX WIFI

Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!

LEGGI L'ARTICOLO