EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2010

STANLEY BLACK & DECKER: L'UNIONE FA LA FORZA

La nuova organizzazione delle Risorse unisce il talento di entrambi i brand

A completamento della fusione tra The Stanley Works e The Black & Decker Corporation, la filiale italiana StanleyBlack&Decker riorganizza la propria struttura e costruisce le fondamenta per un’integrazione di successo. La nuova organizzazione avrà lo scopo di portare al cliente il meglio dell’innovazione e della qualità del servizio per i quali sia Black & Decker che Stanley sono da sempre riconosciuti.
In tutta Europa, le strutture Stanley e Black & Decker vengono riorganizzate al fine di operare in cinque divisioni di business: Construction and DIY, Industrial and Automotive Tools, Security Solutions, Engineered Fastening, Infrastructure.
Per quanto riguarda l’Italia nella divisione “Construction and DIY (CDIY)” confluiscono STANLEY – BLACK & DECKER – DeWALT e Alberto Casati ne assume la responsabilità in qualità di General Manager Italy & Eastern Mediterranean (Grecia, Malta, Albania, Cipro, Turchia e Israele). La divisione “Industrial and Automotive Repairs (IAR)” che comprende USAG - FACOM – PASTORINO – VIRAX è invece guidata da Andrea Macasso in qualità di General Manager.

La funzione commerciale italiana, che riporta direttamente al General Manager Alberto Casati, è formata da Vito Galantino che assume il ruolo di Sales Director-Professional Division per i marchi Stanley e DeWalt. A lui riporteranno rispettivamente Mauro Ballarini, Sales Manager Stanley Tools & Storage che manterrà la totale responsabilità sulla forza vendite Stanley e Marco Tentori, Sales Manager DeWalt sulla forza vendite DeWalt.
Infine, con la carica di Sales Director-Consumer Division, Vincenzo Zicaro è a capo del canale CPG (Power Tools, Outdoor, Household and Accessories) e di Stanley Hand Tools and Storage per il canale Consumer.

Cristiano Granata viene promosso Head of Marketing per i brand Stanley, Black & Decker, De Walt in Italia. Granata, in aggiunta al suo attuale team Black & Decker, assumerà la guida del Marketing Team Stanley e dei team Trade Marketing e Product Management DeWalt. Granata, nel suo nuovo ruolo, si occuperà di allineare il team di marketing italiano all’organizzazione marketing europea supportando, al tempo stesso, le vendite per raggiungere e superare gli obiettivi di crescita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/03/2017

MASTER WIPES

ECCO LA NUOVA PROPOSTA DI ULLMANN PER IL 2017, LE SALVIETTE ULTRA PULENTI PER OGNI CASSETTA DEGLI ATTREZZI

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2007

PROGETTO LIFE DI CAVATORTA

A pochi giorni dalla Conferenza Nazionale sui Cambiamenti Climatici svoltasi a Roma il 12 settembre sotto l'egida del Ministero dell'Ambiente, in rappresentanza della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

LEROY MERLIN INAUGURA A GENOVA IL PIU' GRANDE PDV LIGURE

Il 23 marzo Leroy Merlin apre le porte del nuovo punto vendita di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE AL VIA

Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO