Ecco come cambiano i numeri dell’evoluzione logistica messa in atto da Cromology: una rete capillare, 5 partner nazionali e internazionali, più di 242 punti distributivi su tutto il territorio nazionale, spedizioni tracciabili online e trasportatori operativi H24. Dall’Hub logistico di San Miniato una copertura che arriva in ogni regione d’Italia.
Cromology consolida il numero di fornitori a 5, una partnership che porta avanti un progetto a lungo termine per beneficiare di tutta la competenza di professionisti che già operano da anni nel settore.
Questa è un’importante innovazione per noi di Cromology Italia, per fornire ai clienti un servizio sempre all’avanguardia –dichiara Antonino Bruno, Distribution&Transportation Manager di Cromology Italia–. Questa innovazione apportata al sistema logistico consente di abbattere notevolmente i tempi di consegna e permette a noi e ai nostri clienti di controllare ‘real time’ la spedizione grazie al servizio di tracking online. I partner che abbiamo scelto sono tra i migliori in Italia e assicurano standard qualitativi inalterati anche nei periodi più “caldi”, come giugno e luglio, dove la nostra produzione aumenta.
Supporto telefonico multilingua su numero verde 0800, servizio intranet XNET, formazione, supporto sul campo e la più estesa garanzia del settore sui prodotti, sono i servizi offerti ai clienti Hypertherm di tutta Europa come parte del programma HySupport
LEGGI L'ARTICOLO
E’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi
LEGGI L'ARTICOLO
www.cantieriinsicurezza.it si avvale del contributo di professionisti di vari ambiti
LEGGI L'ARTICOLO