La Fiera dell’Edilizia ritorna più ricca e "moderna" che mai. Ben 28 categorie merceologiche (sei in più rispetto al 2010), per dare ai visitatori una ulteriore maggiore opportunità di informazioni e scelte. Inoltre, più spazio al risparmio energetico, alla sicurezza sui luoghi di lavoro ed
al contenimento dei consumi. Dai 290 espositori presenti, soluzioni innovative per le imprese ed i progettisti. Il ricco menù dell'evento prevede anche work shop ed incontri formativi, tra cui spicca il 2° congresso nazionale sul valore delle case in legno targato Koelnmesse.
290 espositori, 605 stand distribuiti tra i tre padiglioni coperti e l’area esterna, 28 categorie merceologiche, 34.500 metri quadrati destinati alla manifestazione. Sono i dati in estrema sintesi di Edil 2011, la Fiera dell’Edilizia organizzata da Ente Fiera Promoberg. Un appuntamento che Promoberg ha voluto mettere in campo più che mai per dare risposte e opportunità al settore edile stritolato dalla morsa della crisi.
																					Ecco da Magigas la risposta a chi vuole il massimo dal proprio motore
LEGGI L'ARTICOLO
																					Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLO
																					La sede italiana di Einhell promuove la sostenibilità ambientale e la riduzione dell’utilizzo di plastica all’interno dell’azienda.
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Premiate da Bosch le 4 migliori opere della mostra:
“La nuova manualità nell’era digitale”