EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BTicino prima tra "Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018" nella categoria elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche

BTicino - capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio - è l’azienda dove si
lavora meglio in Italia nel settore dell’elettronica, elettrotecnica e delle attrezzature mediche.
 
E’ quanto emerge dal sondaggio online realizzato dall’istituto indipendente di ricerca tedesco Statista, in collaborazione con Panorama, su oltre 15mila dipendenti di imprese che in Italia danno lavoro ad almeno 250 persone.
 
Ai dipendenti, consultati in maniera anonima, è stato chiesto di valutare quanto fossero disposti a raccomandare la propria azienda e il proprio datore di lavoro e quale fosse la loro opinione rispetto ad altre aziende dello stesso settore.
L’indagine ha permesso di stilare una classifica delle 400 aziende preferite dai lavoratori italiani, suddivise per settore di attività.
 
“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, che è il risultato della testimonianza diretta dei nostri collaboratori e che si ripete per il secondo anno consecutivo, collocandoci per il 2018 al primo posto nella nostra categoria” dichiara Lucio
Tubaro, Direttore Risorse Umane di BTicino. “Il senso di appartenenza e l’engagement del capitale umano sono il primo motore per dinamizzare un’azienda innovativa e votata alla crescita”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2010

QUALIFICATA PRESENZA FRANCESE AL MADE EXPO 2010

Tra le novità presentate al Padiglione Francia: pareti vegetali, case ecologiche, eco-materiali, legno lamellare...

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2023

SJW WATER BASED GLUE: la colla digitale a base acqua firmata Smalticeram a favore dell’ambiente

Smalticeram è il colorificio ceramico attento alla salvaguardia dell’ambiente. Dai continui investimenti in ricerca e sviluppo nasce la colla digitale SJW Water Based Glue, un prodotto di ultima generazione che migliora l’applicazione delle materie sulle superfici ceramiche, nel rispetto del pianeta.

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2023

Rossini Trading S.P.A. pubblica il primo bilancio consolidato del gruppo

Con un fatturato di 49 milioni di euro il Gruppo conferma la sua crescita e pone le basi per un ulteriore sviluppo in Italia e all’estero

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2015

LAMPADINE A LED DI VARIE FORME

I modelli ZafiroLed di Beghelli sono di classe A++

LEGGI L'ARTICOLO