Al Salone del Risparmio per scegliere il pianificatore finanziario personale "a norma". Venerdì 8 aprile, durante questa importante manifestazione romana, si è concluso il seminario UNI "Il cliente come sceglierà il pianificatore finanziario personale? a norma!" nel corso del quale è stato presentato il documento UNI TR 11403 sulla scelta del pianificatore finanziario personale da parte del cliente.
All’incontro hanno partecipato Ruggero Lensi, Direttore Relazioni esterne, Sviluppo e Innovazione UNI, Sergio Sorgi, Vicepresidente Progetica, Fabio Picciolini, Segretario Nazionale Adiconsum e Maurizio Bufi, Vicepresidente ANASF.
“Il pacchetto di norme consente - ha dichiarato Lensi - di dare risposte pratiche a chi cerca un professionista specializzato in grado di offrire la migliore consulenza per gestire il risparmio e i fabbisogni finanziari di lungo periodo. Definire chi sia il pianificatore e cosa faccia, in che modo individuarlo, poter valutare la sua competenza e come ottenere queste informazioni, è proprio obiettivo del gruppo di lavoro che ha dato vita a queste norme”. 
																					Paint in Stick resiste all'acqua, alle abrasioni e ai raggi UV
LEGGI L'ARTICOLO
																					Sciogli Catrame di Fra-Ber rimuove le tracce più difficili da eliminare
LEGGI L'ARTICOLO
																					I sistemi per la protezione passiva sono stati forniti da Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
																					Baldini Vernici -la linea dedicata a professionisti e privati del gruppo Cromology, uno dei principali attori nel mercato delle vernici-, avvia un processo di rinnovamento a 360 gradi del brand atto a consolidare e valorizzare ancora più il rapporto con la clientela puntando su innovazione, qualità e servizio
LEGGI L'ARTICOLO