Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza (o addirittura sulla visiera del casco) rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti, etc.
Per questo fastidioso problema, FRA-BER ha realizzato NO ICE, lo spray No Gas capace di eliminare velocemente tale genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o al più classico getto di acqua calda….
NO ICE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio. NO ICE potrà essere utilizzato anche in via preventiva se applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione della stessa alle basse temperature.
NO ICE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo ed è efficacissimo anche nel decongelare tutti i tipi di serrature.
Caratteristiche in breve:
Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, NO ICE è proposto da FRA-BER in una confezione NO GAS da 750 ml in vendita sul sito www.fra-ber.it e presso i concessionari FRA-BER al prezzo di euro 9,59 (IVA compresa)
Il Consorzio Puntobrico rafforza ulteriormente la propria posizione di leader tra i gruppi di acquisto del fai da te in Italia raggiungendo quota 56 punti vendita e arrivando a coprire quasi tutto il territorio...
LEGGI L'ARTICOLOCon un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile
LEGGI L'ARTICOLO