Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza (o addirittura sulla visiera del casco) rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti, etc.
Per questo fastidioso problema, FRA-BER ha realizzato NO ICE, lo spray No Gas capace di eliminare velocemente tale genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o al più classico getto di acqua calda….
NO ICE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio. NO ICE potrà essere utilizzato anche in via preventiva se applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione della stessa alle basse temperature.
NO ICE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo ed è efficacissimo anche nel decongelare tutti i tipi di serrature.
Caratteristiche in breve:
Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, NO ICE è proposto da FRA-BER in una confezione NO GAS da 750 ml in vendita sul sito www.fra-ber.it e presso i concessionari FRA-BER al prezzo di euro 9,59 (IVA compresa)
Winkler presenta il Winglue, il nuovo adesivo ecologico e altamente performante facile e sicuro da utilizzare, ideale per incollare membrane e pannelli isolanti
LEGGI L'ARTICOLO
BETA RINNOVA IL SUO ICONICO CRICCHETTO CON IL LANCIO DI UNA NUOVA GAMMA
LEGGI L'ARTICOLO
Si apriranno il 18 gennaio le iscrizioni del Premio biennale di architettura del Gruppo BigMat. Al centro l’importanza del comfort abitativo e una nuova attenzione alle architetture del vivere quotidiano.
LEGGI L'ARTICOLO
La più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, celebra i suoi 50 anni di attività con una grande convention che si terrà sabato 5 ottobre presso l’Hotel Sheraton Parco de' M...
LEGGI L'ARTICOLO