EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2012

DA PALAZZETTI ECCO ECOFIRE® LOLA

La cura dei particolari impreziosisce questo modello “amico” dell'ambiente

Un design semplice ed essenziale, che si adatta a ogni tipo di ambiente, e un'ottima resa sono le caratteristiche principali della nuova stufa a pellet ermetica dell'azienda.

Molto eleganti sono i particolari che la impreziosiscono, come i profili laterali in acciaio nichelato, la maniglia per l’apertura della portina e il pannello con comandi touch-screen completamente piatto. Tutti questi elementi sono perfettamente integrati con la superficie della struttura, che risulta lineare e pulita. La forma ellittica della stufa e l’ampia portina tondeggiante in vetro favoriscono poi una visione davvero suggestiva della fiamma.

Ecofire® LOLA è dotata anche di un grande cassetto per la cenere, accessibile dalla portina di vetro per un agevole uso e una semplice manutenzione. L’ottimizzazione del rendimento è garantita da un nuovo ventilatore, che permette all’aria di scaldarsi lambendo l’intera caldaia. Il calore poi esce dalla parte superiore dell’ampio top (non dalla facciata frontale, come invece accade per la maggior parte delle stufe a pellet), assicurando una temperatura sempre costante ed equilibrata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2018

Forare e avvitare con un’unica batteria: la linea di elettroutensili Valex MultiOne

MultiOne è la gamma Valex progettata per garantire funzionalità e versatilità al professionista e appassionato del fai da te condividendo la stessa batteria da 18 V. Oltre ad un’ef...

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2017

PALAZZETTI ECOFIRE® NOAH IDRO

Ecco la stufa a pellet salvaspazio che riunisce efficienza del riscaldamento con un’estetica snella ed essenziale

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2015

CAMINETTI D'AUTORE

Palazzetti tra le “100 Eccellenze Italiane”

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2024

Valli presenta le maniglie H 427 Arabella e H 428 Lear

I nuovi modelli della collezione Lab coniugano un’estetica essenziale e contemporanea a soluzioni progettuali all’avanguardia che ne valorizzano l’aspetto ergonomico e funzionale

LEGGI L'ARTICOLO