Hanno un'estetica curata e una particolare finitura lucida le nuove prese mobili multiple di Vimar. Tutti i prodotti che costituiscono la nuova gamma hanno spine orientabili, che permettono di sfruttare gli spazi dietro ai mobili.
Oltre a Bpresa e presa Universale, i modelli più performanti hanno la presa USB High Power Vimar, che permette di ottenere un'erogazione di corrente di 2,1 A, che corrispondono a 10 W. A seconda del modello, infine, è anche disponibile un limitatore di sovratensione per evitare il cortocircuito dei dispositivi collegati.
Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la terza tappa del Tour con la Convention di presentazione Zed-Full si terrà il 21 Maggio 2017 in provincia di Reggio Calabria
LEGGI L'ARTICOLOPremiato il nuovo packaging “WrapEasy Universal” sviluppato dall’azienda: minor utilizzo di materia prima, riduzione dei costi e delle emissioni di CO2
LEGGI L'ARTICOLOPercorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLOBaldini Vernici presenta Synuil Top+, lo smalto alchidico poliuretanico all’acqua, resistente a urti, graffi e aggressioni atmosferiche, con risultati di alto livello estetico.
LEGGI L'ARTICOLO