Appassionati del fai da te, ma anche mariti, mogli e giovani alle prime armi con la cassetta degli attrezzi, preparatevi a stupirvi per la facilità con cui potrete applicare l’innovativo Smove, il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro. Vi sembrerà di sognare non sentendo più il fastidioso rumore delle ante che sbattono quando si chiudono!
La comodità e utilità di Smove si dimostra anche, e soprattutto, quando ci sono bambini in casa: l’effetto soft di Smove farà cessare definitivamente il rumore causato dal loro incessante chiudere con forza le ante e anche la pazienza dei genitori non sarà più messa a dura prova.
Smove è il complemento ideale per ogni tipo di mobile, da quelli più datati, non ancora provvisti di sistema frenante, a quelli più economici, che avranno un cuore moderno e tecnologico.
Per applicare il deceleratore è sufficiente un cacciavite: una volta avvitate le due viti, si deve solo regolare la corsa per modificare l’effetto frenante di Smove, ruotando verso il segno + o –.
Smove soddisfa ogni esigenza grazie alla sua versatilità: ne basta uno solo per ante fino a 72 cm di altezza, mentre per misure maggiori se ne applicano due, uno alla base e uno al top del mobile.
Smove è un prodotto di Arturo Salice S.p.A .
Già scelta da circa 50 mila elettricisti, con la linea MatixGO BTicino ha completato la sua offerta di placche connesse.placchebtici
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo progetto "Built-In" legato agli elettrodomestici ad incasso all'insegna del design
LEGGI L'ARTICOLO
Dalle porte d’ingresso, ai portoni sezionali, sino alle automazioni e ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi: Hörmann si presenterà a Klimahouse con un ampio ventaglio di innovativi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLO
Dall’1 al 4 aprile presso Fiera di Padova la rassegna completa su tutte le principali novità in tema di riscaldamento, condizionamento, refrigerazione idrosanitaria e molto altro ancora…
LEGGI L'ARTICOLO