EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/02/2024

Domotica di ARD Raccanello: idropittura lavabile in classe A+ per interni di carattere

ARD Raccanello, azienda leader nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale, offre un'ampia gamma di prodotti, che spaziano dalle vernici per interni ed esterni alle pitture decorative, agli smalti, ai fondi e protettivi; utilizza le migliori materie prime e tecnologie per garantire la qualità dei suoi prodotti, che sono apprezzati da professionisti e privati in tutto il mondo.

Per chi vuol rinnovare gli spazi interni con tinte vivaci, creando ambienti salubri e rispettosi dell’ambiente, ARD Raccanello propone DOMOTICA, un’idropittura lavabile in classe A+ che garantisce massimi standard in termini di riduzione del contenuto di sostanze volatili dannose per la salute e per l’ambiente.

Domotica è formulata con criteri innovativi, dotata di ottime caratteristiche generali e di facile applicazione. Possiede infatti un buon punto di bianco e buon potere coprente accompagnati ad una ottima lavabilità e resistenza all’abrasione, per una durata senza eguali e un risultato a regola d’arte. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e per il suo aspetto piacevolmente opaco, è indicato per finiture di pregio su pareti interne e soffitti.

Un prodotto ad oggi tra i più “titolati” di ARD Raccanello in favore dell’ambiente e dell’edilizia sostenibile e di qualità, grazie all’importante certificazione EPD (Environmetal Product Declaration o Dichiarazione Ambientale di Prodotto) secondo ISO 14025 ed EN 15804 che ne valuta gli aspetti di sostenibilità dall’approvvigionamento della materia prima, alla produzione, fino allo stoccaggio e alla distribuzione. Conforme, inoltre, ai nuovi requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi), è un prodotto adatto anche agli interventi edili nella Pubblica Amministrazione 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2009

IN 'PIAZZETTA' SI PARLA DI FRANCHISING

Assofranchising sarà presente nelle principali fiere internazionali dedicate al franchising con un ampio spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2024

Il packaging diventa al 100% green con MatixGO di BTicino

Fiore all’occhiello del comparto produttivo di Varese, è privo di plastiche e tutti i componenti sono di derivazione ecologica.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

Calibri Elettronici Digitali: la gamma Fervi per le misurazioni di alta precisione

La precisione è a portata di mano con la nuova gamma di Calibri elettronici digitali marchiati Fervi: nove referenze, tutte in acciaio inox con differenti funzionalità e misure, ideali per il s...

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2012

RINNOVABILI: PRESENTATO IL NUOVO CONTO TERMICO

900 milioni a disposizione di pubbliche amministrazioni e famiglie

LEGGI L'ARTICOLO