EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2021

TOGLIMOSCERINI Aktiv-E by FRA-BER

Rimuove ogni tipo di insetto dal casco, dalla carrozzeria e da qualsiasi altra parte esposta di AUTO, MOTO, CAMPER, CAMION

Il nuovo prodotto TOGLIMOSCERINI della linea Aktiv-E by FRA-BER è dedicato a chi ama curare ogni aspetto della pulizia del proprio mezzo, sia esso auto, moto, camper, camion…. La prima cosa con la quale infatti ognuno di noi deve confrontarsi, anche pochi minuti dopo essersi messo il casco o aver lavato con cura e attenzione il proprio mezzo, è la presenza di quei fastidiosi insetti sulla propria carrozzeria e su tutte le altre parti esposte che con la primavera e l’estate sembrano moltiplicarsi all’infinito.

Toglimoscerini è a base di enzimi attivi, ideali per ammorbidire e disgregare i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone una facile rimozione. La sua speciale formula ne garantisce la sicurezza su tutte le parti, anche le più delicate.

Modo d’uso

Agitare il flacone e spruzzare il suo contenuto sulla superficie da trattare. Lasciare agire Toglimoscerini per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano dissociare lo sporco quindi asportare il tutto con un panno morbido e poi risciacquare senza lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria.

Anche se l’azione di Toglimoscerini è assai potente e efficace, può succedere di incorrere in uno sporco particolarmente resistente e tenace. In questo caso si può tranquillamente ripetere l’operazione sino alla completa scomparsa dello sporco. E’ inoltre importante non applicare su superfici calde o esposte direttamente al sole.

Toglimoscerini Aktiv-E è in vendita in flaconi No Gas da 750 ml al prezzo di euro 7,81 (iva compresa)

 

Per maggiori Informazioni:

FRA-BER srl - via Michelangelo Merisi, 40-46 – 24051 Antegnate (BG)

Tel.: 0363 905287 – www.fra-ber.it  – info@fra-ber.it

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2015

SICUR-DAY, CHE SUCCESSO!

All'evento hanno partecipato oltre 600 operatori

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2011

ORDINI DI MACCHINE UTENSILI: IL PRIMO TRIMESTRE CONFERMA LA RIPRESA (+19,1%)

Giancarlo Losma, presidente: “L’apatia prolungata espressa dalla domanda interna rischia di atrofizzare la struttura produttiva del comparto che, più di ogni altro, rappresenta lo scheletro del manifatturiero del paese.

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2019

Hörmann: nuovi sistemi di controllo degli accessi per parcheggi.

Si amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2014

COMPRESSORE IN VERSIONE PACKAGE

Blade SE di Mattei è equipaggiato con serbatoio ed essiccatore

LEGGI L'ARTICOLO