Il nuovo prodotto TOGLIMOSCERINI della linea Aktiv-E by FRA-BER è dedicato a chi ama curare ogni aspetto della pulizia del proprio mezzo, sia esso auto, moto, camper, camion…. La prima cosa con la quale infatti ognuno di noi deve confrontarsi, anche pochi minuti dopo essersi messo il casco o aver lavato con cura e attenzione il proprio mezzo, è la presenza di quei fastidiosi insetti sulla propria carrozzeria e su tutte le altre parti esposte che con la primavera e l’estate sembrano moltiplicarsi all’infinito.
Toglimoscerini è a base di enzimi attivi, ideali per ammorbidire e disgregare i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone una facile rimozione. La sua speciale formula ne garantisce la sicurezza su tutte le parti, anche le più delicate.
Modo d’uso
Agitare il flacone e spruzzare il suo contenuto sulla superficie da trattare. Lasciare agire Toglimoscerini per circa 1 minuto in modo che gli enzimi possano dissociare lo sporco quindi asportare il tutto con un panno morbido e poi risciacquare senza lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria.
Anche se l’azione di Toglimoscerini è assai potente e efficace, può succedere di incorrere in uno sporco particolarmente resistente e tenace. In questo caso si può tranquillamente ripetere l’operazione sino alla completa scomparsa dello sporco. E’ inoltre importante non applicare su superfici calde o esposte direttamente al sole.
Toglimoscerini Aktiv-E è in vendita in flaconi No Gas da 750 ml al prezzo di euro 7,81 (iva compresa)
Per maggiori Informazioni:
FRA-BER srl - via Michelangelo Merisi, 40-46 – 24051 Antegnate (BG)
Tel.: 0363 905287 – www.fra-ber.it – info@fra-ber.it
Cristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione
LEGGI L'ARTICOLO
Fino alla metà dell'investimento per un massimo di 100mila euro
LEGGI L'ARTICOLO