Quando il comfort trasforma la protezione visiva. Grazie all’intensa attività dei suoi laboratori di ricerca e sviluppo, Univet propone SoftPadTM: un sistema all’avanguardia in grado di rendere ancora più confortevoli i dispositivi di protezione Univet, rinomati per affidabilità, alto livello qualitativo e design Made in Italy.
Nei dispositivi ottici dotati di tecnologia SoftPadTM, il sostegno dell’occhiale è affidato a tutta la zona d’appoggio dell’asta, a differenza delle classiche montature che concentrano il peso solo in pochi punti. Oltre alla regolazione in lunghezza (3 posizioni) e in inclinazione, il sistema SoftPadTM presenta un ulteriore movimento basculante che consente l’appoggio del dispositivo alla testa dell’utilizzatore per un’aderenza perfetta. Costituito da un corpo rigido che conferisce solidità alla struttura e da un sovrastampaggio in TPR (thermoplastic rubber), il sistema SoftPadTM ammortizza efficacemente i punti di pressione, favorendo una calzata comoda e stabile.
WallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano cont...
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuto presso l’Hotel Sina Brufani di Perugia, il Meeting Nazionale Agenti di Mobil Plastic in cui, dopo due anni di stop causa pandemia, i vertici dell’Azienda pavese hanno incontrato l’intera rete agenti (Ferramenta e Horeca) allo scopo di riflettere su quanto successo nel periodo pre e post pandemia e di analizzare i propri obiettivi futuri.
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio distribuito in esclusiva in Italia da Ullmann supera la sfida del Covid e si rafforza sul mercato. Aumentano ancora i clienti e crescono le vendite nel 2021
LEGGI L'ARTICOLOFiliale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.
LEGGI L'ARTICOLO