EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/06/2016

DIERRE: LA SICUREZZA A PORTATA DI MANO

L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI

Tre sono i dispositivi che si possono collegare al nuovo lettore biometrico di impronte digitali Dierre.
Porta blindata, portone del garage, impianto d'allarme: a ogni sistema di sicurezza corrisponde un'impronta e quindi una chiave universale e impossibile da clonare per garantire l'inviolabilità della propria casa.

In versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo quindi l’accesso a tutti i membri della famiglia.

Inoltre è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.

Un sistema gestito da un software intelligente riconosce anche la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite. Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C.

Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d'allarme.
La garanzia è di 5 anni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/08/2014

AVVOLGITUBO PER VARI IMPIEGHI

Zeca presenta la Serie AM86

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2023

Copridadi con protezione, una soluzione per tutte le esigenze

SICUREZZA  + PROTEZIONE  +  ESTETICA = COPRIDADI CON PROTEZIONE! Scegli tra le varie proposte su www.panozzosrl.com  ...

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

SUN: SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE

+8% I visitatori totali, +11% le presenze estere alla 25a edizione del Salone Internazionale dell’Esterno. Crescono i professionisti dell’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2013

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VENDITA PER WIHA

L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia

LEGGI L'ARTICOLO