EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2013

UN INCONTRO SULL'EVOLUZIONE DELLA MACCHINA UTENSILE

Riflettori puntati soprattutto sui cuscinetti

Il 13 marzo è in programma la tappa milanese del “Forum 2013 – Il valore della precisione”, organizzato da NSK in collaborazione con Bianchi Cuscinetti, che tratterà in particolare argomenti inerenti ai cuscinetti di estrema precisione per mandrini di macchine utensili e prodotti lineari.

L'appuntamento è al Novotel Ca' Granda di Viale Suzzani 13, con inizio alle 9. La giornata comincerà con una panoramica sulla Fiera Jimtof 2012 di Tokyo. In seguito, verranno presentate le novità NSK (cuscinetti linea mandrino, supporto vite, viti a ricircolo di sfere e guide lineari) per il settore della macchina utensile. La parte conclusiva del forum verterà su reali esempi applicativi e sui metodi di dimensionamento e calcolo sia di cuscinetti sia di prodotti lineari.

Il giorno precedente, 12 marzo, il forum farà tappa a Torino (Hotel NH Santo Stefano), il 14 marzo a Verona (Centro Congressi di Villa Quaranta) e il 21 marzo a Bologna (Admiral Park Hotel). La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posto, ma è necessario registrarsi inviando un'email a forum2013@bianchicuscinetti.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/04/2008

ACCORDO MAKITA-FIABA PER IL MARCHIO RABBIT

Novità di rilievo in casa Fiaba Srl. Dopo l’acquisizione di Fuji Robin da parte della giapponese Makita Corporation, avvenuta circa un anno fa, a partire dalla prossima stagione Fiaba Srl distribuirà i prod...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2018

AREXONS PROTAGONISTA AL GLOBAL DIY SUMMIT

L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2014

FEREXPO: IL PROGRAMMA COMPLETO

Si comincia alla vigilia dell'inaugurazione

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2016

APFER EXPO 2016 supera se stesso

Soddisfazione unanime e grande apprezzamento. Un evento unico per format, contenuti e partecipazione professionale

LEGGI L'ARTICOLO