EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2007

ACCORDO TRA KOELNMESSE E BILBAO

Bilbao Exhibition Centre e Koelnmesse hanno firmato un accordo di collaborazione strategica finalizzata ad una comune promozione dei due Saloni leader mondiali della ferramenta, vale a dire IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA FERRAMENTA / PRACTICAL WORLD e ferroforma. L’accordo mira ad un ulteriore rafforzamento dei due eventi. Nell’ambito di questa collaborazione strategica, infatti, gli organizzatori dei due Saloni sfrutteranno insieme il bagaglio di esperienze raccolte in questo settore. L’accordo – il primo di questo tipo fra organizzatori europei di fiere – non punta soltanto ad un potenziamento del business, bensí anche ad alti standard di qualità ed all’importanza internazionale dei due eventi. Il Direttore di Koelnmesse GmbH Oliver P. Kuhrt ha detto “che con la firma del contratto si conclude una trattativa avvincente, costruttiva e futurbile“. E José Miguel Corres del CEO Bilbao Exhibition Center ha aggiunto che “l’alleanza strategica fra ferroforma e il SALONE INTERNAZIONALE DELLA FERRAMENTA / PRACTICAL WORLD costituisce una collaborazione europea, di cui approffittano entrambe le parti “. Il contratto è una joint-venture fra organizzazioni fieristiche leader, che offre al settore la possibilità di presentarsi annualmente su una piattaforma ancora più ampia e specialistica! Un anno a Colonia ed il successivo a Bilbao.
Nell'ambito di questa joint-venture i due partner sfruttano le proprie esperienze imprenditoriali, know-how in qualità di organizzatori di eventi fieristici e i particolari canali di vendita. Essi mettono, quindi, a disposizione della collaborazione strategica le singole reti di marketing. Il contratto stipulato, a tempo indeterminato, è valido a partire dal 2008.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2015

BARBECUE CON TERMOSTATO INTEGRATO

Importante restyling per Original Kettle di Weber

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2019

Hörmann a Klimahouse 2019

Nel corso della kermesse, Hörmann esporrà molteplici prodotti caratterizzati da elevate performance termiche.

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

NASCE IL POLO ITALIANO PER LA CURA DEL VESTIARIO

Gimi - già numero uno negli stendibiancheria - acquisisce Framar e rafforza la propria leadership anche nella produzione di assi da stiro.

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2014

DA FISCHER UN NUOVO SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE

Questo strumento è un prezioso supporto per ingegneri, installatori e designer

LEGGI L'ARTICOLO