EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2016

Consensi unanimi per CIFM/interzum guangzhou 2016

Un bilancio più che positivo per l’edizione 2016 del gigantesco salone delle forniture, dei semilavorati e delle tecnologie per l’industria del mobile

L’evento si è svolto dal 28 al 31 marzo scorso e si è tenuto in contemporanea con il CIFF-China International Furniture Fair dedicato all’arredo per ufficio.

I risultati riguardo quest'ultima edizione di Interzum Guangzhou sono stati resi noti in questi giorni ed evidenziano come, ancora una volta, la manifestazione si sia dimostrata un fortissimo momento di incontro e di business.

I numeri infatti ne riassumono il successo: 1.243 espositori da 38 Paesi, fra cui Stati Uniti, Spagna, Turchia, Francia, Finlandia, Malesia, Regno Unito, Cile, Tailandia, Romania Russia e – ovviamente – l’Italia, rappresentata da aziende del calibro di Italiana Ferramenta, Formenti e Giovenzana, Ica, Sige, Paolino Bacci, FitArt, Permo, Servetto, Ferwood, Verinlegno e Sistemi Srl, oltre ai gruppi Biesse e Scm che hanno partecipato attraverso le filiali locali.

Un successo che conforta gli organizzatori circa la validità della scelta di portare, proprio da questa edizione, la durata della rassegna da cinque a quattro giornate, oltre alla nuova organizzazione del lay-out espositivo, costruito per rendere ancora più semplice orientarsi fra le tantissime categorie merceologiche esposte in fiera.

Oramai riconosciuto come il più importante appuntamento di tutta l’Asia, sia in termini di dimensioni che di qualità e completezza dell’offerta, interzum guangzhou ha richiamato 73.312 operatori, il 9 per cento in più rispetto alla edizione precedente. Di questi ben 14.441 sono stati i visitatori arrivati dall’estero (il 19,7 per cento del totale), con una crescita del 7,5 per cento rispetto al 2015.

L’appuntamento con la prossima edizione di CIFM/interzum guangzhou è dal 28 al 31 marzo 2017.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2008

HÜNNEBECK SCALA IL MACHU PICCHU

Hünnebeck - azienda leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi – annuncia la nascita della nuova filiale Hünnebeck Perù, inaugurata a Lima lo scorso giugno.Le motivazioni che hann...

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2022

Fulcron entra nel mercato HO.RE.CA e lancia una nuova gamma di prodotti per la pulizia delle stoviglie

Per la prima volta lo storico marchio Fulcron propone una gamma di prodotti dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA, completata dalle certificazioni PMC, NSF e idonea per i piani di autocontrollo HACCP

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2016

UN'IDROPULITRICE AD HOC

Da casa Kärcher il nuovo Full Control

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2012

CO-MARKETING AD ALTA ENERGIA

In occasione dei festeggiamenti per 125 anni di VARTA,
l'azienda di batterie propone un co-marketing prestigioso con H3g Italia

LEGGI L'ARTICOLO