Alan Blake assumerà la carica di Chief Executive Officer a partire dall'1° gennaio 2010, rispondendo direttamente al Presidente JCB, Sir Anthony Bamford. Alan riveste attualmente la carica di Chief Operating Officer ed è Senior Director in JCB da vent'anni.
Una nuova struttura organizzativa al vertice è stata creata con la nomina di Tim Burnhope (44 anni) alla carica di Group Managing Director for Product Development and Commercial Operations e di Graeme Macdonald (41 anni) alla carica di Group Managing Director, Business Operations.
David Bell, che attualmente riveste la carica di Amministratore Delegato JCB Sales è stato nominato Chief Development Officer con responsabilità del settore agricolo e per lo sviluppo futuro del Gruppo JCB in Asia-Pacifico ed America Latina dove l'azienda è presente con stabilimenti produttivi. David Miller mantiene la carica di Chief Financial Officer.
Sir Anthony Bamford ha così commentato: “Tim Burnhope e Graeme Macdonald assumeranno ruoli di primo piano all'interno dell'azienda e potranno avvalersi della grande esperienza di Alan Blake, David Miller e David Bell. Sono fiducioso che la nuova struttura organizzativa rafforzerà la reputazione di JCB come azienda leader, orientata al cliente, innovativa e competitiva. In questa occasione ringrazio Matthew per il prezioso contribuito prestato a JCB e gli auguro un grande successo per il futuro.”
Didascalia:
Alan Blake, che assumerà la carica di JCB Chief Executive Officer dal 1° Gennaio 2010.
L’iniziativa, organizzata dal Centro Estero Veneto, è promossa in collaborazione con Promos Milano, il Sistema delle Camere di Commercio italiane, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero, il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dello Sviluppo Economico...
Grazie alla loro perfetta integrazione è possibile la realizzazione di sistemi integrati di sonorizzazione avanzata con tantissime funzioni dedicate al controllo, design e tecnologie adatti ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLOUn modello che accontenta tradizionalisti e appassionati di tecnologia
LEGGI L'ARTICOLOIncentivi commerciali, promozioni alla clientela, novità nei prodotti e garanzia portata da 2 a 5 anni
LEGGI L'ARTICOLO