Winglue è il nuovo adesivo a base bituminosa per membrane impermeabilizzanti e pannelli isolanti, formulato grazie alla tecnologia Winkler Safe messa a punto da Winkler, azienda specializzata in prodotti per l’edilizia a elevato contenuto tecnologico, semplici, sicuri da utilizzare ed ecologici. Il prodotto, in particolare, è disponibile in due differenti versioni: Winglue Standard, solo adesivo, e Winglue Universal, formulato impermeabile e pronto da utilizzare anche come sigillante per i giunti di sovrapposizione delle membrane bituminose. Winglue non produce sfridi di lavorazione, è facile da applicare e garantisce un elevato potere di adesione sia su supporti porosi che non assorbenti purché completamente asciutti, a temperature comprese fra 5 e 40 °C; non va utilizzato per superfici gelate o soggette a temperature rigide, o in prossimità di piogge. È adatto per l’incollaggio di barriere al vapore e pannelli isolanti su superfici in calcestruzzo, di membrane in sovrapposizione su membrane e pannelli isolanti, anche per la posa in verticale dei risvolti da 40-50 cm di altezza. Pronto all’uso, commercializzato in secchi da 5 e 20 kg, Winglue non va diluito con acqua o altri solventi ed è applicabile a rullo, pennello o spazzolone. Terminata la posa, da realizzare in strato uniforme, dopo circa 90 minuti, quando la superficie esposta all’aria risulta appiccicosa, Winglue raggiunge il potere adesivo ottimale.
La qualità di 267 prodotti in promo per tutto il 2016 e fino a febbraio 2017
LEGGI L'ARTICOLO
Il passaparola è la nostra migliore pubblicità
LEGGI L'ARTICOLO
La filosofia di Ferramenta 2000 consiste nel favorire e dare appoggio alle aziende attive e propositive, piuttosto che a quelle negative e pessimiste. Grazie a questo atteggiamento siamo diventati un punto d...
LEGGI L'ARTICOLO
Chiusura dagli avanzati standard tecnologici nonché estremamente versatile in termini estetici, LPU 42 Hörmann valorizza una splendida residenza privata dell’entroterra pugliese.
LEGGI L'ARTICOLO